Elisabetta Gregoraci e Nicola Savino fanno pace? La lite a Sanremo

Elisabetta Gregoraci e Nicola Savino fanno pace? Dopo la lite furibonda sui social a Sanremo, i due si sono avvicinati in diretta tv.

gregoraci savino

Elisabetta Gregoraci e Nicola Savino hanno fatto pace dopo la lite social scoppiata durante il Festival di Sanremo di qualche anno fa? Il tutto era partito per la mancata partecipazione della showgirl ex moglie di Flavio Briatore all’Altro Festival di cui, ovviamente, l’attuale volto de Le Iene nonché speaker radiofonico di Radio Deejay ne era il conduttore.

In molti si sono sempre chiesti i motivi per i quali la donna non era stata scelta ed a fornire la risposta è stata lei stessa con un post che ha pubblicato su Instagram dove, con una foto di Savino, ha voluto fare chiarezza a riguardo dando la sua versione.

Ecco il vero motivo per il quale ha deciso di raccontare tutto questo: sembrerebbe, secondo lei ovviamente, che le ragion dietro il suo “no” fossero di natura politica, ma anche se ovviamente il tutto è stato smentito.

A distanza di circa un anno da questo evento, però, è arrivata la pace, o almeno la tregua, in diretta tv ieri sera a Le Iene dove la showgirl è stata vittima di uno dei loro soliti scherzi non appena uscita dal Gf Vip 2020 dove è stata una delle persone e concorrenti che sicuramente hanno fatto maggiormente parlare di sé soprattutto per, così dire, la sua “amicizia speciale” con Pierpaolo Pretelli, oggi fidanzato con Giulia Salemi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci, paura per lei su Instagram: superato ogni limite

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal)

Elisabetta Gregoraci e Nicola Savino, dalla lite alla pace in tv

gregoraci post savino

Ecco il post da cui era partita quella lite furibonda tra Nicola Savino ed Elisabetta Gregoraci dal momento che, come sappiamo, non ha preso parte all’Altro Festival dopo Sanremo 2020. 

Insomma, sembra proprio che adesso sia tornata la pace tra i due che sembrano avere ritrovato serenità. E non c’è niente di più bello di questo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci, ritorno di fiamma? “Le nozze bis in San Pietro”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal)

Impostazioni privacy