Walter Zenga padre Andrea Zenga: una pozza di lacrime

Walter è il padre di Andrea Zenga, concorrente al GF Vip. Recentemente l’abbiamo visto in una pozza di lacrime. Come mai? C’entra il padre?

Andrea Zenga

Andrea Zenga oggi sarà in nomination nella casa più spiata d’Italia. Il reality di Canale 5 è quasi arrivato alla sua fine, ultima possibilità per Andrea di accedere alla finalissima. Ci riuscirà? Noi lo speriamo per lui. Nel frattempo addentriamoci nella vita privata del gieffino, figlio del noto allenatore di calcio, Walter Zenga, e di Roberta Termali. Il rapporto con i suoi genitori è stato segnato da tanti eventi difficili. Un dolore che si porta dalla sua infanzia. Cos’è successo?

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Gf vip, Rosalinda e Andrea Zenga si baciano: bufera in diretta tv

Walter padre Andrea Zenga: quell’evento doloroso

Andrea Zenga

Zenga qualche giorno fa è stato ripreso, dalle telecamere attive 24h del Grande Fratello Vip, mentre piangeva disperato. Cos’è successo? Questo è avvenuto dopo l’incontro con il padre Walter. Il confronto tra i due si è svolto nel giardino della Casa, inoltre pare che il figlio sia stato particolarmente scosso da quell’incontro. La mancanza del padre durante la sua infanzia è stato un doloroso segno che ha inciso la sua vita. Tutti i concorrenti ed anche il presentatore, Alfonso Signorini, hanno voluto consolare Andrea.

Signorini ha provato così a tranquillizzarlo dicendogli che è impossibile ignorare la sofferenza che l’ha contraddistinto sin dall’infanzia, nonostante l’abbia sempre controllata nel migliore dei modi, oggi è arrivato il tempo per lui di aver bisogno di verità e di quel calore che gli è stato sottratto. Alle sue parole si aggiungono anche quelle di Alda D’Eusanio, la quale ha voluto ricordare a Zenga, che gli amici servono proprio per sopperire le carenze familiari, ma in compenso può contare su di una madre speciale. Andrea con la sua storia, ha conquistato il cuore del pubblico del reality.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Nicolò Zenga fratello Andrea Zenga: una mancanza che l’ha segnato

Sembra che il popolo del web si sia schierato dalla sua parte. Chissà se anche oggi lo sosterrà con tutto il calore che gli ha sempre donato dall’inizio della sua avventura nel GF Vip. Non ci resta che fare un grandissimo in bocca al lupo ad Andrea per questa sera. Una nomination che farà tremare il pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy