Gf vip, Tommaso Zorzi nella bufera: “E’ diventato un bullo”

Gf vip Tommaso Zorzi attaccato sui social: “E’ diventato da bullizzato a bullo” scrive un utente, ecco che cos’ha fatto il gieffino.

gf vip tommaso zorzi
Tommaso Zorzi, Gf vip

Gf vip, Tommaso Zorzi attaccato duramente sul web per le sue ultime affermazioni contro Dayane Mello: il pubblico chiede che vengano presi provvedimenti.

Ultimi giorni di fuoco per il programma che è, ormai, ad un passo dalla fine: venerdì 26 febbraio ci sarà la semifinale che vedrà l’ultima eliminazione prima della finalissima del 1 marzo.

Uno dei tre finalisti scelti già dal pubblico è proprio Zorzi che si riconferma fino all’ultimo uno dei personaggi più controversi e chiacchierati di questa edizione. La sua sfrontatezza è sempre stato un punto di forza ma, a questo punto del Gf, potrebbe ritorcersi contro di lui.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Giacomo Urtis ruba il fidanzato a Tommaso Zorzi? Rivelazione in diretta

Gf vip, Tommaso Zorzi nella bufera per le ultime parole

gf vip tommaso zorzi
Tommaso Zorzi e Dayane Mello al Gf vip

La puntata del reality di ieri sera ha messo in crisi ancora di più, se ce ne fosse stato bisogno, i rapporti nella Casa più spiata d’Italia. In particolare alcuni comportamenti di Dayane Mello hanno portato lo scompiglio.

La modella brasiliana, durante la serata, ha prima confessato i suoi sentimenti nei confronti di Rosalinda Cannavò, ammettendo di provare del vero e proprio amore nei suoi confronti. Le due donne si cono riconciliate e tutti si sono commossi per le parole espresse dalla Mello, senonché alla fine della puntata, Dayane ha deciso di mandare al televoto proprio la ragazza amata.

Tutti i concorrenti sono rimasti sbalorditi dalla scelta della ragazza che ha coscientemente mandato Rosalinda al televoto in coppia con Stefania Orlando, giustificando la sua scelta con la volontà di salvare Samantha de Grenet, che è una sua amica.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi condurrà un programma importante? Il suo futuro è scritto già

La scelta è stata osteggiata da molti, in particolare da Tommaso Zorzi che ha attaccato duramente Dayane rimproverandole anche il fatto che, quando lui aveva nominato Maria Teresa, lei stessa gli aveva fatto la morale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Zorzi ha definito la Mello “malata” scatenando l’ira di alcuni fan del Gf che l’hanno definito un vero e proprio bullo ormai. Inutile dire che la brasiliana sta vivendo male i suoi ultimi giorni di permanenza e che gli attacchi di Tommaso l’hanno fatta piangere.

Impostazioni privacy