GF Vip, la decisione fa infuriare il web: ecco cosa succederà

Il GF Vip fa sempre molto discutere e chiacchierare, specie sul mondo del web. Una decisione questa volta fa scatenare tutti.

gf vip

Il GF Vip è ovviamente uno degli argomenti che crea maggiormente discussione e polemiche. Basterebbe anche solo e soltanto vedere che cosa è successo nella puntata serale di ieri, in onda come sempre su Canale 5, per capire quanto il programma susciti attenzioni e riflessioni.

Ed è per questo che un comunicato apparso sulle pagine social della trasmissione ha scatenato fin da subito tantissime reazioni e tantissime repliche. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e provare a spiegare quello che sta accadendo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> GF Vip, panico in diretta per Alfonso Signorini: “Ma siete pazzi?”

GF Vip, un comunicato fa scatenare il mondo del web: ecco che cosa è successo

gf vip coming out

Infatti, sul profilo Instagram del noto e storico format targato Mediaset, è stato fatto sapere ai follower e ai telespettatori che il collegamento con la Casa non sarà disponibile per ben 8 ore, precisamente dall’1 alle 9. Dunque questa notte i fan più incalliti e affezionati non sapranno nulla di quello che accadrà nel reality show. Una scelta che ha fatto inevitabilmente storcere il naso a molti e creato qualche polemica di troppo.

In molti infatti ci leggono una particolare strategia. In realtà. stando a quanto scritto nel comunicato, le motivazioni sarebbero di carattere meramente tecnico. Su Twitter però qualcuno, come molto spesso accade, si è lasciato andare a riflessioni e ragionamenti di un certo tipo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Rosalinda Cannavò all’attacco: “Pensa solo alla strategia”

In molti hanno sottolineato come è proprio durante le ore notturne che accadano le cose maggiormente importanti ai fini dell’equilibrio dentro la Casa. Insomma, ci sta chi dietro questa scelta ci legge ben altro. Tanti i commenti anche al post, ma la versione ufficiale è, come detto, legata a “interventi tecnici programmati“. Va detto però che, come è nello stile del GF Vip, non possono certo mancare le polemiche. Al pubblico da Casa non resta che attendere le 9 del mattino per capire quello che è accaduto nella notte. Qualche ora di silenzio prima di sapere la verità e tutti i dettagli. La domanda però è solo una: ci saranno ancora polemiche?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy