Emma Marrone, è tutto pronto: sta per accadere qualcosa di importante

Emma Marrone è pronta per affrontare un lungo viaggio: sta per accadere qualcosa di davvero importante nella sua vita? L’indizio.

emma

Emma Marrone ha pubblicato un bellissimo quanto interessante post su Instagram che sicuramente farà discutere tutti i suoi amatissimi fan e follower: la cantante, uscita ormai tanti anni fa dalla scuola di Amici, infatti sta per partire per un lungo viaggio che, soprattutto ormai ai tempi del Covid, deve avere precisi “arnesi” ed oggetti da viaggio.

Al netto di questo, però, in molti si chiedono dove sia diretta e soprattutto quale sarà la sua destinazione. Grandi novità in arrivo per lei? E’ ancora troppo presto per dirlo ma una cosa è certa: i suoi fan non vedono l’ora di capire di che cosa si tratta dal momento che prevediamo grandi progetti in arrivo come del resto è anche normale che sia.

Ecco la foto davvero molto divertente che lascia aperti parecchi scenari per il presente ma anche e soprattutto per il futuro della cantante che, seduta sul sedile posteriore, si appresta ad intraprendere un lungo cammino: la destinazione? Ancora tutta da scoprire.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone, su Instagram lo sfogo amaro: non ce l’ha fatta

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Emma Marrone pronta per un lungo viaggio: la foto

emma

Ecco il bellissimo post di Emma Marrone che ha avuto modo di condividere con tutti i suoi amatissimi fan e follower e che, soprattutto, siamo sicuri farà letteralmente impazzire tutti i suoi amatissimi fan e follower: non può mancare un bel cappuccio caldo, alcune brioches e soprattutto gli immancabili gel e mascherina.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Emma Stone, quel ruolo che conquisterà tutti: i fan non vedono l’ora

Dopo il successo estivo di “Latina” ed il bis con “Pezzo di cuore” insieme all’amica di sempre Alessandra Amoroso, è momento di grandi progetti per la cantante salentina che, siamo sicuri, sta già lavorando a tante novità che poco a poco verranno svelate.

Impostazioni privacy