Home Televisione Morte tragica in tv, addio durante il reality show

Morte tragica in tv, addio durante il reality show

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:19
CONDIVIDI

Ancora lutto nel mondo della televisione. A scomparire è stato un grande protagonista di un reality molto noto. Ecco di chi si tratta.

Foto di repertorio (Getty Images)

Ancora fan del mondo dello spettacolo in lacrime e alle prese con un grande e grave lutto. Infatti è morto Billy Brown. Si tratta del patriarca di ‘Una famiglia fuori dal mondo’, un noto reality della tv americana. L’uomo, che aveva 68 anni, se n’è andato a causa di un attacco cardiaco, che l’ha colpito nella giornata di domenica. Ad annunciare il suo decesso è stato suo figlio Bear. Ma che cosa ha detto quest’ultimo? Un messaggio davvero molto toccante. Giusto entrare quindi nel cassetto dei ricordi e della commozione.

LEGGI ANCHE >>> Mondo del cinema in lutto, morto personaggio amatissimo

Televisione in lutto, morto un protagonista di uno storico reality

lutto tv

“Abbiamo il cuore spezzato nell’annunciare che il nostro amato patriarca Billy Brown è morto. Lui era il nostro migliore amico, un papà, un nonno e un marito meravigliosi e amorevoli e ci mancherà moltissimo“, queste le parole del ragazzo, che hanno conquistato il mondo di Instagram per la dolcezza e la commozione che riesce a scatenare. Una perdita grave per il mondo della tv americana e non solo. Il ricordo però è arrivato anche fal gruppo editoriale che ha trasmesso per anni la famosa trasmissione. Billy Brown è stato descritto con un uomo straordinario, meraviglioso e davvero unico nel suo genere.

LEGGI ANCHE >>> Lutto Mika, artista colpito dalla morte: lacrime a fiumi

Ma di che cosa parlava ‘Una famiglia fuori dal mondo’, il reality che ha portato al successo il suo personaggio e che è stato trasmesso da Discovery Channel? La serie, in onda negli Stati Uniti dal 6 maggio 2014, ma ancora oggi seguitissima e chiacchieratissima,, racconta la vita di una famiglia di nove persone, ossia padre, madre e 7 figli, che vive in una delle zone più selvagge dell’Alaska, tra ghiacchiai e molteplici difficoltà. Le riprese hanno luogo vicino a Hoonah e Chichagof Island. Billy Brown era il capofamiglia e, come raccontato anche da ‘Foxnews.com’, è apparso nelle prime otto stagioni dello show. Insomma, una perdita davvero molto importante per il mondo dello spettacolo. Le lacrime sono davvero tantissime.