Isola dei famosi, arriva il primo concorrente ufficiale

L’Isola dei famosi è ormai sempre più vicina. Ed ecco che è arrivata una notizia e un’ufficialità davvero molto importante.

isola dei famosi

Da un reality all’altro. Può essere definito così quello che accadrà in casa Mediaset. Infatti, una volta terminata una delle edizioni più lunghe nella storia del GF Vip, sarà la volta del ritorno de ‘L’Isola dei famosi’Ed ecco che indiscrezioni, voci e rumors iniziano a susseguirsi e a venir fuori.

Tante saranno le novità per questa nuova stagione, ma una grande certezza è la conferma alla conduzione di Ilary Blasi, che sarà anche per questa volta la padrona di casa di questa trasmissione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola dei famosi, tutte le novità di questa novità edizione

‘isola dei Famosi’, ecco il primo importante annuncio

Si è parlato tanto nelle scorse settimane di chi potrebbe essere stato concorrente del programma e vestire così i panni del naufrago. Tanti i nomi venuti fuori e le ipotesi fatte, ma visto che ormai il conto alla rovescia sta via via e pian piano per terminare, è arrivato il momento degli annunci, delle scelte e delle ufficialità. Ma che cosa si sa? Il tutto è stato reso noto, come molto spesso accade in questi casi, attraverso i social network.

Il primo concorrente ufficiale de ‘L’Isola dei Famosi 2021’ è Awed, il cui vero nome è Simone Paciello. Questo è un noto youtuber nato e cresciuto a Napoli. Lui stesso comunque ha annunciato che partirà presto per l’Honduras, dove parteciperà appunto alla prossima edizione del programma targato Mediaset, come detto condotta da Ilary Blasi. Una vera e propria svolta per lui, che ha ammesso con grande sincerità e umiltà di dover ancora razionalizzare questa grossa opportunità che potrebbe portarlo alla  consacrazione definitiva.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Asia Argento all’Isola dei Famosi: non sarà concorrente il suo ruolo

Il ragazzo molto spesso si è fatto conoscere per alcuni suoi video divertenti e comici sui social network, ma anche per delle piccole parti in qualche film. Insomma, come detto, per lui diventare naufrago può rappresentare la possibilità per spiccare il volo. Non resta che attendere che cosa accadrà in Honduras e se saprà sfruttare il tutto nel miglior modo possibile.

Impostazioni privacy