Home Televisione Isola Dei Famosi, concorrente un ex di Ballando con le stelle? La...

Isola Dei Famosi, concorrente un ex di Ballando con le stelle? La verità

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:14
CONDIVIDI

Si sta diffondendo sul web la notizia della partecipazione al programma Isola Dei Famosi, di un ex concorrente di Ballando con le stelle.

Gilles Rocca
Gilles Rocca (Instagram)

Nuove e interessanti notizie si stanno diffondendo per quanto riguarda la trasmissione televisiva Isola Dei Famosi, e di un probabile concorrente che potrebbe essere un ex partecipante alla programma Ballando con le stelle. Ormai non manca molto all’inizio di questa nuova avventura con il reality show, che dovrebbe cominciare il 12 di marzo e sarà condotto da Ilary Blasi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Asia Argento all’Isola dei Famosi: non sarà concorrente il suo ruolo

Isola Dei Famosi, un personaggio molto amato

Gilles Rocca
Gilles Rocca (Instagram)

In questi ultimi giorni si è diffusa una notizia sul web che riguarda un probabile concorrente della nuova edizione dell’Isola Dei Famosi. È stata lanciata dal portale Biccy.it infatti la indiscrezione che riguarderebbe la possibile partecipazione al programma di un ex concorrente molto amato di Ballando con le stelle, programma sulla danza condotto da Milly Carlucci. Il personaggio in questione sarebbe Gilles Rocca, che gli italiani hanno imparato ad amare proprio nella nota trasmissione della Carlucci, danzando in coppia con la ballerina professionista Lucrezia Lando.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, tutte le novità sul cast e inviati: le parole di Ilary Blasi

La loro coppia aveva fatto davvero sognare per un’unione intensa, e che sembrava andare anche al di là del semplice rapporto lavorativo. In realtà però Rocca è fidanzato già da tempo, e inoltre subito dopo la fine della trasmissione la Lando ha dichiarato pubblicamente la sua relazione con un altro ballerino della trasmissione della Carlucci, cioè Marco De Angelis.

Per quanto riguarda il rumors che vorrebbero Rocca come concorrente del cast dell’Isola dei Famosi, attualmente in realtà non ci sono state né smentite ne conferme su questa news, ma pare sia molto quotata questa possibilità. Intanto a quanto pare sono stati esclusi dai giochi due personaggi che sembravano essere dati quasi per certi, cioè Giovanni Ciacci e Amedeo Goria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gilles Rocca (@gillesroccaofficial)

Entrambi a quanto pare non avrebbero passato i controlli fisici e medici fatti prima di approdare nella famosa isola in Honduras. Di Goria aveva rilasciato alcune dichiarazioni Maria Teresa Ruta, ex moglie, che ha raccontato che erano stati trovati delle extrasistole ad Amedeo, che in passato aveva avuto dei gravi problemi al cuore. Chi lo sa dunque Rocca se veramente sarà un nuovo concorrente di questa edizione attesissima del reality show, o se si è trattato soltanto di ipotesi senza un reale fondamento.