Isola dei Famosi, tutte le novità sul cast e inviati: le parole di Ilary Blasi

Manca poco ormai all’inizio del programma Isola dei Famosi e la conduttrice Ilary Blasi ha voluto annunciare alcune novità a riguardo.

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Instagram)

Mediaset è praticamente pronta per una nuova avventura televisiva con l’ultima edizione del programma Isola dei Famosi, che inizierà a breve. La conduttrice Ilary Blasi ha già voluto parlare di alcuni dei dettagli che riguarderanno da vicino proprio la trasmissione. La Blasi infatti sarà la conduttrice di questo format, che potrà appassionare e far rilassare il pubblico da casa. Oltretutto la Blasi è un volto molto amato del pubblico, che non vede l’ora di rivederla in tv con un nuovo programma.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi raddoppia? Dopo L’Isola una nuova avventura per lei

Isola dei Famosi, tutti i dettagli sullo show

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Instagram)

Sarà l’11 marzo la data ufficiale dell’inizio del reality show Isola dei Famosi, programma che sarà trasmesso in prima serata su Canale 5 e condotto da Ilary Blasi. Tale show è sicuramente uno dei format più seguiti e apprezzati da parte del pubblico, che grazie a questa avventura dei concorrenti vip in gara, riescono a intrattenersi e svagarsi un po’. In effetti da moltissimi anni ormai questo programma tiene compagnia agli italiani, che si sono affezionati al format.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola Dei Famosi 2021, Ilary Blasi chiama un concorrente del Gf Vip

Manca dunque ormai davvero molto poco per la data ufficiale in cui avverrà la prima puntata della trasmissione, e la conduttrice ha rilasciato già un’intervista per Tv Sorrisi e canzoni in cui ha raccontato alcuni dettagli importanti riguardanti il reality. Al momento infatti cresce la curiosità riguardo sia il cast ufficiale, ma anche all’inviato scelto per seguire più da vicino tutti i concorrenti. Ilary in realtà non ha voluto sbilanciarsi più di tanto con le dichiarazioni, poiché sembra che si voglia mantenere il più possibile riserbo su quello che avverrà in trasmissione e su i partecipanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Si sono fatte tantissime ipotesi su chi saranno i concorrenti protagonisti quest’anno, ma non è stato ancora ufficializzato in realtà la partecipazione di nessuno nome. Grande mistero rimane anche per quanto riguarda l’inviato scelto, che pare che è stato offerto a Giulio Berruti ma anche da Alvin, che in passato aveva ricoperto questo stesso ruolo. Sembra però che entrambi abbiano deciso di rifiutare questa offerta di lavoro. L’unico dettaglio accennato dalla Blasi è stato quello che sarà tutto una sorpresa,  e dunque non ci resta che attendere per scoprirne di più.

Impostazioni privacy