Asia Argento all’Isola dei Famosi: non sarà concorrente il suo ruolo

Asia Argento ha confessato in che ruolo parteciperà al noto reality L’isola dei Famosi. Scopriamolo anche noi. 

Asia Argento

Asia Argento, attrice e regista, figlia di Dario Argento e Daria Nicolodi, la donna ben presto si è fatta conoscere da tutto il pubblico dello spettacolo. Seguendo le orme dei genitori oggi è affermata nella sua carriera. Ha vinto molti premi tra cui: due David di Donatello come Migliore attrice protagonista per Non perdiamoci di vista e Compagna di viaggio. La regista è stata corteggiata a lungo per partecipare a L’Isola dei Famosi come naufraga. I produttori sono riusciti a convincerla? Scopriamolo.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Anna Lou Castoldi figlia Asia Argento: è già famosissima

Asia Argento, L’isola dei famosi: “Non partirei nemmeno per 5 milioni di Euro”

Asia Argento

L’attrice però non ha accettato la proposta della produzione e ha dichiarato che non partirebbe per l’Honduras nemmeno per 5 milioni di Euro. Ma allora come faremo a vedere in Tv la figlia di Dario Argento? Ebbene, nella nuova edizione del reality di Canale 5, secondo quanto ha riportato Alberto Dandolo sul settimanale Oggi, Ilary Blasi avrebbe chiesto ad Argento di andare in studio per supportare una sua grande amica, Vera Gemma. Stando a quanto si legge sul magazine, pare che l’ex di Fabrizio Corona abbia accettato l’invito della conduttrice.

Dunque non sarà una naufraga, come lei stessa aveva detto originariamente, ma la vedremo al fianco della prossima concorrente del reality Vera Gemma, figlia del grande Giuliano. Le due sono legate da un profondo legame d’amicizia, hanno lavorato anche insieme, ed oggi la Argento si è ripromessa di andare all’Isola dei Famosi solo per difendere l’amica. Ma conoscete il cast de L’Isola dei Famosi 2021? Eccolo svelato

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Anthony Bourdain ex fidanzato Asia Argento, troppo dolore: gesto estremo

Ebbene, abbiamo svelato una concorrente del programma, ma andiamo a scoprire chi saranno i suoi compagni d’avventura:
Akash Kumar, Angela Melillo, Brando Giorgi, Carolina Stramare, Clemente Russo, Elisa Isoardi, Fariba Tehrani, Giovanni Ciacci, Paul Gascoigne, Ubaldo Lanzo, Valentina Persia, Vera Gemma, Visconte Ferdinando Guglielmotti. Possiamo dire che sono personalità tutte molto variegate tra loro. I fan non vedono l’ora che inizi il programma. L’isola dei famosi andrà in onda subito dopo la fine del Grande Fratello Vip, la data dovrebbe essere l’11 marzo.

Impostazioni privacy