Annalisa, nuovo amore per la cantante ex di Amici? Ecco chi è

A quanto pare il cuore della cantante Annalisa, ex volto della trasmissione Amici di Maria De Filippi, torna a battere nuovamente.

Annalisa
Annalisa (Instagram)

Sembra proprio che ci siano delle ottime notizie che riguardano la sfera sentimentale della cantante Annalisa, volto noto della panorama musicale italiano. La cantante deve la sua notorietà alla trasmissione televisiva Amici di Maria De Filippi, in cui ha partecipato diversi anni fa, emergendo e facendosi apprezzare moltissimo dal pubblico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Annalisa Scarrone, la tragica rivelazione: “La morte sfiorata”

Annalisa, nuovamente felice

Annalisa
Annalisa (Instagram)

La cantante Annalisa pare sia finita al centro del mondo del gossip per un presunto nuovo amore che le sta facendo battere nuovamente il cuore. La Scarrone, cognome dell’artista, ha davvero ottenuto un grandissimo successo negli ultimi anni, che sicuramente l’ha vista protagonista del mondo discografico italiano. Dopo la sua partecipazione ad Amici 10, in cui ha avuto modo di farsi conoscere e apprezzare per il suo straordinario talento, la donna ha cercato sempre di cavalcare l’onda del suo successo, portando avanti progetti sempre nuovi e molto interessanti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Annalisa, l’annuncio su Instagram è importante: la sua famiglia si allarga

Tantissime le soddisfazioni che è riuscita ad ottenere nel corso della sua carriera, come le partecipazioni anche al Festival di Sanremo, un grande palcoscenico sempre molto emozionante anche per artisti ancora più famosi e noti di lei. In effetti è innegabile la potenza vocale della donna, che con le sue canzoni è riuscita veramente ad entrare nel cuore della gente è pazza terzi restare nel tempo. Ma proprio per quanto riguarda il suo cuore, sappiamo che ci sono grandi novità che riguardano la sfera sentimentale.

Secondo quanto riportato da Fanpage la cantante sarebbe nuovamente innamorata dopo la fine dell’amore con Davide Simonetta. Dell’uomo in questione però non si sa molto, perché pare che la cantante cerchi di celare la sua identità. Il gossip però che circola è quello del cantante Miriam Richero, anche se la Scarrone non ha smentito o confermato mai tale rumors sul suo conto. Sembra però che allo stesso tempo la donna abbia ammesso che c’è una persona molto speciale nella sua vita, ma che le piace comunque riservare questa parte così intima soltanto per sé.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Dunque Annalisa è riuscita a quanto pare ad andare oltre e superare la fine della relazione importante con Simonetta, che è stato autore anche di alcuni dei testi dei suoi brani. I due sono stati fidanzati per un paio d’anni e hanno anche convissuto insieme a Savona. Sembra anche che la loro relazione sia terminata comunque in ottimi rapporti, e che addirittura sia rimasta una bella amicizia fra i due.

Impostazioni privacy