Diana Del Bufalo si confessa: “Ecco che cosa voglio”

Diana Del Bufalo si è lasciata andare a una confessione che forse in pochi si sarebbero aspettati. Ma che cosa ha detto?

diana del bufalo

Diana Del Bufalo è una delle attrici maggiormente sotto la luce dei riflettori e della ribalta di queste ultime settimane. Tutto è senza alcun dubbio legato alla sua partecipazione a ‘Che Dio ci aiuti‘, una delle serie tv maggiormente seguite e che va in onda su Rai Uno.

La ragazza ha sempre rappresentato, soprattutto sul mondo dei social network, dove è sempre molto attiva e presente, è sempre stata un vero e proprio personaggio a tutto tondo. Ed ecco che certe sue parole non passano mai inosservate. Ma che cosa ha detto? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesca Chillemi e Diana Del Bufalo, ma che cosa è successo tra le due?

Diana Del Bufalo, parole che non sfuggono

Diana ha rilasciata qualche giorno fa una lunga e interessante intervista ai microfoni di ‘Sportweek’. Tra  i tanti temi affrontati, non può essere mancato quello che legato al suo aspetto fisico, al suo corpo e in generale al rapporto con se stessa. La sua filosofia e il suo pensiero è riuscito a formarlo nel corso degli anni e sulla base di alcune esperienze che ha vissuto nel corso degli anni.

La Del Bufalo si mostra come una ragazza semplice e genuina, che non vuole basarsi troppo sull’esteriorità e sull’apparenza. Le sue parole spiegano tutto ancora meglio ed è questo che vanno analizzate nel miglior modo possibile.

PER APPROFONDIRE ANCHE >>> Diana Del Bufalo si confessa: “Il mio segreto più grande”

Io penso solo a essere sana. Questo è quello che conta molto di più dell’aspetto. È così bello quando vieni illuminata e ti svuoti dalle tue velleità superficiali ed egocentriche, compreso il tuo aspetto. Insomma, vuoi solo essere sana per te stessa“, queste quanto detto dall’attrice. Dichiarazioni che descrivono a pieno il personaggio, che molto spesso ha fatto parlare per la sua vita privata, ma che ora sembra essere una persona nuova. I suon fan la stimano e la adorano anche per questo. Ora non resta che attendere quali saranno i suoi prossimi impegni e che cosa le riserverà il futuro dal punto di vista professionale e non solo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diana del Bufalo (@dianadelbufalo)

Impostazioni privacy