Il Gf Vip prosegue? Panico in diretta: concorrenti senza parole

Il Gf Vip prosegue oltre il limite stabilito? Alfonso Signorini annuncia altre due settimane di programma e si scatena il panico in diretta.

gf vip scherzo

E’ panico vero all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2020: Alfonso Signorini, con la complicità di tutti gli autori del programma e dei concorrenti, ha deciso di fare uno scherzo terribile a Tommaso Zorzi. Il conduttore, infatti, ha annunciato in diretta tv, davanti a tutti, che il reality, visto l’ottimo successo, proseguirà altre due settimane.

Nella casa, ovviamente, si è scatenato il panico vero, soprattutto nel cuore di Tommaso Zorzi che ha già ormai da tempo manifestato parecchia sofferenza riguardo a questa situazione poiché, come sappiamo, ha necessità di tornare nella vita “reale”, come del resto è anche normale che sia.

La sua reazione alla notizia è davvero terribile: il noto youtuber, infatti, a precisa domanda ha subito deciso di lasciare la casa, per poi scoprire sul più bello la verità: ecco la sua reazione nel video.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gf vip, Antonella Elia mette in dubbio il programma? Qualcosa non le torna

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Il Grande Fratello Vip va avanti altre 2 settimane? Panico in diretta

zorzi gf vip

Il Gf Vip prosegue oltre le due settimane ancora stabilite? Ovviamente no: dopo moltissimi allungamenti che di fatto lo hanno reso il reality show più lungo della storia della tv, infatti, si fermerà. Alfonso Signorini, così come tutto il resto della sua squadra di autori, ha deciso di fare uno scherzo a Tommaso Zorzi con la complicità di tutti i concorrenti che, divertiti, si sono prestati al gioco.

La sua reazione, come ampiamente prevedibile, è stata di enorme sconforto e rassegnazione per poi scoprire che si trattava di un brutto scherzo da parte di Canale 5. 

Insomma, allarme rientrato: il programma terminerà, fino a prova contraria, nei termini e nelle date previste ed annunciate.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alfonso Signorini, panico in diretta tv: “Ma siete pazzi”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Insomma, dopo l’eliminazione di Andrea Zenga non ci resta altro da fare che goderci la semifinale.

Impostazioni privacy