Diana Del Bufalo svela un aneddoto interessante: c’entra Che Dio ci aiuti

Diana Del Bufalo ha fatto una rivelazione davvero molto importante che riguarda ‘Dio c’aiuti’. Ma di che cosa si tratta?

Diana Del Bufalo

Tra social e set. Può senza alcun dubbio essere descritta così la carriera di Diana Del Bufalo. Ne ha fatto di strada la 30enne romana da quando spopolava su Facebook con alcune sue canzoni molto simpatiche e originali. Ora la capitolina è ormai un’attrice a tutti gli effetti, come dimostrato dalla sua partecipazione fissa a ‘Che Dio ci aiuti’, una delle fiction più amate e seguite. Ed è proprio su quest’ultima che ha voluto dare un’anticipazione. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Diana Del Bufalo, cambiamento impressionante: è dimagrita tantissimo

Diana Del Bufalo, rivelazione importante su ‘Che Dio ti aiuti’

Diana Del Bufalo

Tutti i protagonisti delle serie tv si sono ritrovati sul set per riprendere le riprese, che erano stato sospese un po’ di tempo fa a causa dell’emergenza sanitaria creata dalla diffusione del Covid-19. Quindi Elena Sofia Ricci, Francesca Chillemi e la stessa Diana, insieme a tutti gli atri attori in questi giorni sono impegnati sul set della stessa serie, le cui puntate dovrebbero andare in onda nella primavera del 2021. Ma ecco che, via social, come spesso accade, arriva un aneddoto che nessuno si aspetta. Di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Diana Del Bufalo, voglia di maternità? Un dettaglio lo fa pensare

Particolarmente divertente oggi il set“, questo quanto scritto dalla Del Bufalo sul suo profilo Instagram, mentre mostra dei momenti di trucco. Nessun dettaglio su quale sia la scena che lei ha interpretato e che l’ha fatta divertire così tanto. Va però che il suo personaggio è la dottoressa Monica Giulietti, la cui caratteristica principale è essere buffa e impacciata. Insomma, con un po’ di fantasia si può immaginare quel che è successo. Per il resto non si possono che attendere le prossime puntate e vedere quello che accadrà. Il conto alla rovescia è già partito.

Impostazioni privacy