Diana Del Bufalo e Rudy Zerbi stanno insieme? La voce

Diana Del Bufalo ha rilasciato una scottante rivelazione. Dalle sue parole emerge un interesse verso un uomo. Chi è?

Diana Del Bufalo

Diana Del Bufalo questa sera, in prima serata su Rai 1, sarà protagonista della nota serie Tv “Che Dio Ci Aiuti”. Oggi la puntata regalerà un gioia immensa ai suoi telespettatori. La fiction vanterà la presenza di uno special guest, ebbene udite, udite, l’attore che sta conquistando i cuori di tutte le donne, è di origine turca, questa sera sarà anche lui sul piccolo schermo. Ma avete capito di chi sto parlando? Proprio del protagonista della soap opera Daydreamer, Can Yaman. Ma ritorniamo alla Del Bufalo e scopriamo la sua scottante rivelazione.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Diana Del Bufalo si confessa: “Il mio segreto più grande”

Diana Del Bufalo, la sua confessione colpisce tutti

Diana Del Bufalo

L’attrice dopo la lunga relazione avuta con Paolo Ruffini, da alcune voci sembrerebbe che sia ancora single. Ma in un’intervista rilasciata a Il Quotidiano, Diana ha deciso di raccontarsi, inoltre ha confessato un simpatico aneddoto su Rudy Zerbi. La sua carriera è iniziata nel 2010 tra i banchi di Amici di Maria De Filippi come cantante. Ha raccontato come all’inizio non voleva neanche partecipare al talent, era molto scettica, infatti non si aspettava di essere ammessa nella scuola e che avrebbe avuto così tanto successo.

E invece possiamo dire che la fortuna l’ha assecondata. Lì, ha avuto la possibilità di incontrare il suo idolo. Sapete di chi sto parlando? Un evento è stato molto imbarazzante. È risaputo quanto la Del Bufalo adori Rudy Zerby, nonché insegnante della scuola di Amici. In merito ha raccontato un aneddoto moto divertente. Dal momento che gli autori del programma sapevano quanto la cantante e attrice amasse l’insegnante, le fecero indossare l’abito di Jessica Rabbit e con fare ammiccante doveva cercare di sedurre Rudy. L’evento si è trasformato in una grande risata.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Diana Del Bufalo in lacrime: cosa succede? Crisi di pianto

Oggi, al fianco dell’attrice non c’è alcun uomo. Ha confessato di essere molto felice da single proprio perché può fare quello che vuole senza dare conto a nessuno. Infine ha concluso dicendo che sa che prima o poi incontrerà l’uomo giusto per lei. Noi ce lo auguriamo. Non ci resta che vederla questa sera in Tv, su Rai 1.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diana del Bufalo (@dianadelbufalo)

Impostazioni privacy