Diana Del Bufalo si confessa: “Il mio segreto più grande”

Diana Del Bufalo ha confessato uno dei suoi più grandi segreti. Ma che cosa ha detto? Le sue parole non passano inosservate.

diana del bufalo che dio ci aiuti

Diana Del Bufalo è senza alcun dubbio uno dei personaggi maggiormente sotto la luce dei riflettori e della ribalta in queste ultime settimane. Il motivo è la sua presenza nel cast di ‘Che Dio ci aiuti’, che è tornata in onda su Rai Uno con la sesta serie. Ed ecco che l’attrice ha voluto svelare, in un’intervista rilasciata ai microfoni di ‘RadiocorriereTv’. Ma che cosa ha detto? Giusto analizzare le sue parole, che lanciano, in un certo senso, un messaggio importante.

LEGGI ANCHE >>> Diana Del Bufalo, quel malessere che la tormenta

Diana Del Bufalo svela un segreto: le sue parole

Diana Del Bufalo

La romana, che fa chiacchierare molto spesso per la sua vita privata e sentimentale, ha voluto raccontare la sua carriera e far capire che cosa l’abbia spinta a diventare un’attrice e a scegliere il mondo dell’arte come professione e come parte più importante della sua vita. La sua è stata una decisione meditata, ma che è nata fin da quando era piccola. A dirlo è stata comunque lei stessa, senza troppi fronzoli e giri di parole.

LEGGI ANCHE >>> Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini, perché si sono lasciati? La verità dopo anni

Credo che la voglia di esprimermi nello spettacolo derivi soprattutto dall’aria che ho respirato fin da quando ero piccola. Ho sempre cantato, ho imparato a suonare il piano e la chitarra. La recitazione invece è un qualcosa che è comunque arrivata dopo. Sono passioni che nel tempo si sono trasformate in lavoro. Era un qualcosa che adoravo e a cui sentivo di appartenere“, questa la spiegazione data da Diana, che pare aver voluto così spiegare quello che è il suo segreto. Parole molto belle e che spiegano una grande determinazione e voglia di fare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diana del Bufalo (@dianadelbufalo)

Impostazioni privacy