Gf Vip, chi è stato eliminato ieri sera? Il lungo messaggio d’addio

Chi è stato eliminato ieri sera nell’ultima puntata in onda del Grande Fratello Vip 2020? Una coppia si separa: il messaggio d’addio.

stefania orlando andrea zenga

E’ stata una puntata ricca di tantissime emozioni quella di ieri sera del Gf Vip 2020, con un’eliminazione davvero a sorpresa: in nomination, infatti, alla fine sono arrivati due veri e propri pezzi da 90 dl reality show.

Stiamo infatti parlando di Stefania Orlando e Walter Zenga. Ad avere la meglio, in maniera piuttosto netta, è stata la moglie di Simone Gianlorenzi che accede così alla semifinale: la “coppia” formata da lei e Tommaso Zorzi continua così il proprio bellissimo percorso di amicizia e complicità all’interno della casa.

Per una coppia che vede rinsaldato il proprio legame, ce n’è un’altra che necessariamente deve dire addio al programma. Stiamo infatti parlando di quella appena nata e composta da Rosalinda Cannavò ed Andrea Zenga, con quest’ultimo che è stato eliminato e per questo motivo ha dovuto lasciare il programma.

Prima di farlo, però, ha lasciato un bellissimo messaggio alla ragazza di cui si è innamorato all’interno della casa: una bellissima fotografia del loro primo bacio ed un bellissimo messaggio che finisce con un “Ti aspetto” che lascia presagire il fatto che il loro amore proseguirà sicuramente anche al di fuori del programma, come del resto è anche normale che sia, nella speranza possa durare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Gf Vip prosegue? Panico in diretta

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Gf Vip, Andrea Zenga eliminato: il messaggi d’addio per Adua Del Vesco

andrea zenga

Ecco il bellissimo e commovente messaggio di Andrea Zenga a Adua Del Vesco dopo avere scoperto di essere stato eliminato dal Gf Vip 2020: il suo percorso è stato molto importante dal momento che ci ha fatto scoprire un bravissimo ragazzo dal cuore d’oro che inoltre è anche riuscito a trovare l’amore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gf vip, Antonella Elia mette in dubbio il programma? Qualcosa non le torna

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Insomma, un bellissimo regalo da parte del ragazzo che sicuramente proverà a far durare la loro relazione nata da pochissimo anche al di fuori del reality show.

Impostazioni privacy