Home News Francesca Chillemi attacco a Diana del Bufalo: “Ti devi vergognare!”

Francesca Chillemi attacco a Diana del Bufalo: “Ti devi vergognare!”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:40

Francesca Chillemi si è scontrata contro Diana Del Bufalo, cos’è successo? Un duro attacco. Scopriamolo insieme. 

Chillemi e Del Bufalo

Francesca Chillemi questa sera in prima serata sarà protagonista della serie Tv “Che Dio ci aiuti”, in onda su Rai 1. La fiction ha conquistato il cuore di tutti i telespettatori. Che Dio ci aiuti 6 si avvicina al finale di stagione, ma un evento straordinario sorprenderà oggi il pubblico di Rai 1. Pare che durante la serata vedremo come guest star dell’episodio Can Yaman. L’attore turco è già noto al pubblico italiano grazie alla serie televisiva Daydreamer. Ma scopriamo cos’è successo tra la Chillemi e Diana del Bufalo.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Francesca Chillemi, come mai la figlia si chiama Rania? La verità

Francesca Chillemi, sul set di “Che dio ci aiuti”: “Non lo doveva fare”

Francesca Chillemi

Come sappiamo le due bellissime e bravissime attrici recitano insieme nella fiction Che Dio ci aiuti. Tra loro sembrava scorresse un legame d’amicizia molto sincero, ma cos’è successo ultimamente? Il personaggio che interpreta la bravissima Francesca, ovvero Azzurra, con il passare delle stagioni è cambiato totalmente ma continua ad avere un enorme successo nel pubblico. In varie occasioni le due avevano mostrato di essere in perfetta sintonia e di essere grandi amiche, ma qualcosa è andato storto.

Un evento ha colto la Del Bufalo proprio il giorno del suo compleanno. Per festeggiare, insieme a tutti i colleghi, questo giorno speciale Diana ha ricevuto sul set una torta, ma ecco che la voce della Chillemi si alza, ed urla: “Ti devi vergognare Diana!”. Ebbene, pare proprio che Francesca stava riprendendo Diana sul fatto che si è mangiata due pezzi di torta e ne poteva mangiare solo un quarto. Fortunatamente niente di particolare, solo uno scherzo tra Francesca e Diana. Le risate non mancano mai sul set.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Stefano Rosso compagno Francesca Chillemi, si sposano? La loro scelta

Le due donne sembra che hanno instaurato un rapporto davvero speciale. Chissà se quando finiranno le riprese con “Che Dio ci aiuti” parteciperanno ad un altro progetto insieme. I loro fan se lo augurano, come anche le due dirette interessate. Un affiatamento che va oltre il set, infatti, grazie ai post che pubblicano sui social, abbiamo visto come la loro amicizia continui anche dopo il lavoro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FRANCESCA (@francescachillemi___)