Francesco Monte ex fidanzato Giulia Salemi, perché è finita?

Francesco Monte ex fidanzato Giulia Salemi: la love story tra i due ha fatto discutere per tanto tempo. Ma che cosa è successo?

francesco monte ex fidanzato giulia salemi

Giulia Salemi è stata senza alcun dubbio una delle protagoniste numero uno e maggiormente importanti di questa seguitissima e chiacchieratissima edizione del GF Vip, che sta ormai giungendo a piccolo passi verso la finale, prevista per il 1 marzo.

La nota influencer ha abbandonato la Casa nella puntata serale di venerdì. Nonostante questo però sarà tra le protagoniste dell’appuntamento di questa sera, in onda come sempre su Canale 5. Ed ecco che al di là. della sua storia con Pierpaolo Pretelli, torna a far parlare anche la sua vita privata e sentimentale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Fariba Tehrani madre Giulia Salemi: un passato doloroso

Francesco Monte ex fidanzato Giulia Salemi, la rottura fa ancora parlare

Va ricordato che quella di quest’anno non è la prima esperienza nel reality show targato Mediaset dell’italo-persiana, ma la seconda. Ed ecco che. con i suoi compagni d’avventura, l’ormai ex gieffina ha raccontato in tante occasioni quanto accaduto nella sua prima avventura all’interno della Casa. L’attenzione non può che esserci concentrata sul suo flirt con Francesco Monte, che tanto ha fatto parlare e chiacchierare per moltissimo tempo.

La domanda è, ancora oggi, solo e soltanto una: ma perché tra i due è finita? Giulia ha spiegato quali erano le sue difficoltà e suoi problemi, facendo capire come gli ostacoli erano davvero tanti. Giusto quindi analizzare le sue parole nei dettagli e nello specifico per capirne qualcosa in più.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Mario, padre di Giulia Salemi: un rapporto speciale

“Io quella storia non me la sona mai davvero goduta. Sicuramente è stato vero amore, ma io soffrivo costantemente e continuamente. Piangevo ogni lunedì ed era un macello unico ed ero condizionata da ciò che dicevano in studio durante la trasmissione.. Di conseguenza, l’ho iniziata in un modo e poi, però, è uscita la Giulia in amore, con tutta la mia debolezza. Ho perso l’opportunità di vivermela in un altro modo“, ha detto la Salemi, parlando con alcune coinquiline tempo fa. Insomma, una love story non vissuta nel migliore dei modi che poi si è consumata e logorata. La ragazza però non sembra essersi pentita e ora vuole godersi la sua relazione con Pretelli, vedendo cosa accadrà nella vita reale.

Impostazioni privacy