Simone Gianlorenzi marito Stefania Orlando: una richiesta assurda

Simone Gianlorenzi è il marito dell’attuale concorrente del GF Vip, Stefania Orlando. Ma scopriamo quella richiesta assurda che ha fatto la coppia. 

Stefania Orlando

Stefania Orlando è ancora in gara nel reality di Canale 5, il Grande Fratello Vip. Siamo agli sgoccioli per il programma televisivo, ebbene tra poche settimane verrà eletto il vincitore. Chi sarà? Nell’attesa di avere una risposta, addentriamoci nella vita sentimentale della gieffina. La Orlando è una conduttrice e cantautrice italiana, il 1° luglio 2019, dopo una lunga frequentazione durata più di dieci anni, si sposa con il musicista Simone Gianlorenzi. Una richiesta assurda è appena arrivata alle nostre orecchie. Scopriamola.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Dayane Mello contro Stefania Orlando: le accuse sono molto gravi

Simone Gianlorenzi marito Stefania Orlando: una confessione scottante

Stefania Orlando

Qualche giorno fa, il musicista, Gianlorenzi, è intervenuto in collegamento telefonico ai microfoni di Rtl 102.5, all’interno del contenitore “Quelli del Gossip”, condotto da Francesco Fredella e Ludovica Marafini. In quest’occasione ha speso delle bellissime parole sulla moglie, Stefania Orlando. Il marito dopo tanto tempo lontano dalla sua donna ha provato un’emozione indescrivibile quando la redazione del grande Fratello Vip, gli ha dato la possibilità di riabbracciare la sua dolce metà, anche se soltanto attraverso la stanza degli abbracci.

I due infatti non si vedono da novembre. Inoltre Simone ha voluto sottolineare come ci sia una manifestazione molto calorosa d’affetto per Stefania da parte dei suoi fan. Sempre durante questa chiacchierata il musicista non vede l’ora che Stefania ritorni a casa, così potrà prepararla tutte le mattine una deliziosa colazione e se il Covid lo permetterà andranno anche a pranzo fuori. L’auspicio espresso da Fredella e Marafini è che la Orlando possa presto riguadagnarsi un suo spazio personale sul piccolo schermo e Gianlorenzi si è unito a questo augurio.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Licia Nunez ex fidanzata Stefania Orlando? La verità

La coppia sembra sostenersi vicendevolmente. Infine Gianlorenzi ha concluso con una richiesta davvero assurda che ha suscitato moto scalpore. Ebbene, c’entra proprio un concorrente del reality, Tommaso Zorzi. In merito all’influencer ha detto, con tono molto scherzoso, che i due lo aspettano sotto il loro piumone con Margot, la loro cagnolina. A cosa voleva alludere? Sicuramente questa sera avremo delle spiegazioni in merito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

Impostazioni privacy