Licia Nunez ex fidanzata Stefania Orlando? La verità

Licia Nunez è stata l’ex fidanzata di Stefania Orlando? Scopriamo insieme una scottante rivelazione. Le parole della conduttrice.

Stefania Orlando

Ultimamente si sono accesi tutti i riflettori su Stefania Orlando proprio grazie alla sua partecipazione al reality di Canale 5, Il Grande Fratello Vip. Ultimo mese per il celebre programma televisivo, chi si aggiudicherà la vittoria? Sarà proprio la Orlando? Nel frattempo addentriamoci nella vita privata della gieffina. Il gossip non si ferma e le notizie sui concorrenti del GF Vip continuano a rivelare dettagli piccanti e bollenti. Questa volta le news riguardano Licia Nunez, l’ex fidanzata di Imma Battaglia e attualmente compagna di Barbara.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Stefania Orlando spaventatissima, grande paura: “Sembrava vero”

Licia Nunez fidanzata Stefania Orlando? Tutto quello che c’è da sapere

Stefania Orlando

A parlare di lei è la Orlando, la quale ha rivelato che la Nunez le ha fatto delle avances mentre stava ancora con Imma Battaglia. A Casa Chi la Orlando si è lasciata andare ad un’importante confessione. Il giornalista Alessio Poeta, ha indotto Stefania a parlare. La conduttrice ha confessato di esser stata avvicinata da Licia. È stato però Alessio Poeta a raccontare i dettagli di quell’incontro particolare. Il giornalista, anche lui in studio e amico della Orlando, ha raccontato che lui e Stefania una sera l’hanno incontrata in un locale a Roma.

Il giorno seguente invece l’hanno incontrata in un noto stabilimento balneare. Mentre lui e Stefania erano in fila per prendere un cocktail, Licia si avvicina e gli dice di spostarsi. Così Licia e Stefana si allontanarono. La Orlando ha aggiunto che lei le chiese se era omosessuale, ma Stefania rispose di essere etero e di avere un fidanzato. La Nunez ha detto a Stefania che lei rappresentava il suo sogno erotico.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Gf vip, Giulia Salemi contro Stefania Orlando: volano parole grosse

E tutto questo accadeva, come ha detto la Orlando, mentre Licia stava ancora con Imma Battaglia. L’evento sarebbe accaduto nel 2009/2010 ed effettivamente la Nunez era ancora fidanzata con Imma Battaglia. Ma qual è la verità? C’è stato qualcosa tra le due? Chissà se questa sera la gieffina si sbilancerà in un racconto dettagliato. I suoi fan lo sperano. Non vi perdete l’appuntamento questa sera con Il Grande Fratello Vip su Canale 5, tantissime novità vi attendono!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

Impostazioni privacy