GfVip, Stefania Orlando contro Dayane Mello, parole forti: “Ti ho scoperta”

Gf vip, Stefania Orlando contro Dayane Mello: è guerra totale fra le due, le accuse sono pesanti: “Ho scoperto il tuo gioco”.

gf stefania orlando dayane
gf stefania orlando dayane mello

Gf vip, Stefania Orlando e Dayane Mello: è scontro finale tra le due concorrenti che non hanno mai avuto un buon rapporto all’interno della Casa.

Il reality è arrivato quasi alle battute finali e ora, come dice lo stesso conduttore, le strategie dei concorrenti stanno venendo a galla piano piano.

Uno dei rapporti che non è mai stato sereno è quello tra la modella brasiliana e la showgirl che si sono sempre attaccate a suon di nomination: stasera tra le due c’è stata la resa dei conti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Gf vip sotto accusa: “Hanno toccato il fondo ormai”

GfVip, Stefania Orlando contro Dayane Mello: lo scontro finale

gf stefania orlando dayane
Dayane Mello, Gf vip

Alfonso Signorini, durante la puntata, ha chiamato le due donne ad affrontarsi faccia a faccia dicendo finalmente e apertamente cosa pensino l’una dell’altra.

La Orlando ha accusato subito la modella, affermando di avere “scoperto il suo gioco”: secondo lei la ragazza accuserebbe tutti di fare strategia, quando in realtà è proprio lei la prima stratega della Casa del Gf.

Dayane non la manda a dire e ha fatto addirittura i complimenti a Stefania perchè, fin dall’inizio, si sarebbe avvicinata a Tommaso Zorzi con lo scopo di arrivare alla finale al suo fianco. Non solo, la Mello l’ha accusata di avere allontanato dal ragazzo tutte le altre persone a lui vicine, come Maria Teresa Ruta e Giulia Salemi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Dayane Mello contro Stefania Orlando, accuse gravissime tra loro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Che ne pensano loro? L’ultima uscita dalla Casa del Gf vip ha ammesso di essersi sentita esclusa, ogni tanto, dal rapporto tra Zorzi e la Orlando. Anche Giulia non ha usato parole positive nei confronti della donna, dalla quale è stata delusa più volte. Stefania stasera è a rischio eslcusione, essendo al televoto proprio con la Salemi, che è stata votata da quasi tutti i concorrenti del reality nella scorsa puntata.

Impostazioni privacy