Dayane Mello contro Stefania Orlando: le accuse sono molto gravi

Dayane Mello contro Stefania Orlando, al Gf vip l’atmosfera tra le due donne si surriscalda: la modella lancia pesanti accuse alla showgirl.

dayane mello stefania orlando
Dayane Mello contro Stefania Orlando

Dayane Mello contro Stefania Orlando, nella Casa ormai tra le due è guerra totate; la brasiliana ha espresso chiaramente cosa pensa della donna: “E’ cattiva…“.

Stasera di prevedono fuochi e fiamme al Gf vip, soprattutto perchè l’eliminazione di Maria Teresa Ruta ha scosso e diviso i concorrenti.

La conduttrice era presente fin dall’inizio del programma nella Casa ma, dopo ben 21 nomination, il pubblico ha deciso di non salvarla. La posizione della Mello è chiara: è tutta colpa di Stefania secondo lei e si lascia andare a parole davvero forti contro la 54enne.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Licia Nunez e Stefania Orlando sono state insieme? La verità

Dayane Mello contro Stefania Orlando: “E’ tutta colpa sua…è cattiva”

dayane mello stefania orlando
stefania orlando

La 31enne, già finalista del programma, ha attaccato pesantemente la donna a cui ha affibiato la responsabilità dell’eliminazione della Ruta e non solo.

Secondo Dayane, infatti, sarebbe colpa della Orlando se Tommy l’ha nominata e lei lo influenzerebbe sempre con la sua cattiveria. In effetti Maria Teresa non ha voluto guardare in faccia l’amica prima di uscire dalla Casa e questo è stato notato da tutti: “Qualcosa le avrai fatto – chiosa la Mello – ci sarà un perchè” queste le sue accuse che hanno causato un bel pianto nella donna.

Ma non finisce qui, in un confessionale la brasiliana rincara la dose e dichiara che Stefania, secondo lei, influenzerebbe Tommy in maniera negativa, facendolo diventare cattivo come lei: “Ha 54 anni, rimane aggrappata qui con le unghie e con i denti perchè pensa che la sua carriera sia finita” ha confessato Dayane. Parole forti quelle della ragazza che, se rivelate da Signorini stasera in puntata, potrebbero scatenare il putiferio nella Casa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Dayane Mello disperata: ecco un dettaglio sul suo passato che nessuno conosce

La Mello è arrivata a dire che la sua vittoria sarebbe l’uscita della Orlando, che non sopporta proprio più. Dal canto suo Tommaso Zorzi ha spiegato che, secondo lui, la ragazza teme il confronto con Stefania che percepisce come una concorrente forte e starebbe cercando di metterla in cattiva luce.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Cosa accadrà stasera? Dayane ha servito sul piatto d’argento agli autori e al conduttore una gustosa occasione per creare una nuova polemica. D’altronde la finale si avvicina e ogni concorrente sta facendo il suo gioco.

Impostazioni privacy