Giuliano Condorelli fidanzato Adua del Vesco: la drastica decisione

Giuliano Condorelli è lo storico fidanzato della gieffina Adua del Vesco. Ma scopriamo cos’è successo ultimamente. Una drastica decisione è stata presa. 

Adua del Vesco

Il Grande Fratello arriva agli sgoccioli. Chi si aggiudicherà la vittoria della quinta edizione del GF Vip? Sarà proprio Adua del Vesco? Durante i vari episodi del noto reality di Canale 5 abbiamo avuto modo di conoscere davvero chi è Rosalinda Cannavò, nome vero della gieffina.

Ebbene, dopo averci svelato degli aneddoti inediti, ultimamente tutti i riflettori si sono rivolti verso di lei in seguito ad un presunto flirt con Andrea Zenga, anche lui concorrente del GF Vip. Dopo le varie effusioni d’amore, il fidanzato storico dell’attrice, Giuliano Condorelli ha preso una drastica decisione. Scopriamo insieme quale.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Giuliano Condorelli fidanzato Adua Del Vesco: si sono lasciati?

Giuliano Condorelli fidanzato Adua del Vesco: stanno ancora insieme?

Adua del Vesco

La reazione di Giuliano all’avvicinamento tra la fidanzata e Andrea Zenga nella Casa del Grande Fratello Vip non è stata delle migliori. Giuliano per non vedere più nessun tipo di effusione tra Adua e Andrea ha deciso di disattivare il suo profilo Instagram. Il fidanzato ha fatto davvero di tutto per la gieffina, l’ha difesa avanti e tutti quando è uscito lo scandalo delle sue false relazioni e proprio di recente aveva ribadito il suo amore per lei. Oggi la sua risposta a tutto quello che sta succedendo nella Casa più spiata d’Italia è il silenzio.

Dopo essere entrato nella Casa per regalare le chiavi del suo appartamento alla compagna, un invito alla convivenza che sottolineava come Giuliano avrebbe avuto intenzione di continuare a stare con lei, oggi invece ha preferito farsi da parte. Pare proprio che Rosalinda, sul finire della sua avventura al GF, ha puntato la sua attenzione altrove. Una confusione che potrebbe avere addolorato Condorelli, spingendolo a chiudere il suo profilo anche per evitare l’ondata di messaggi privati che lo avrà presumibilmente investito.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Adua Del Vesco fidanzata Andrea Zenga? Quel bacio insospettisce

Rosalinda dopo aver inizialmente negato il suo interesse nei confronti di Zenga, alla fine ha ceduto e ha ammesso di ricambiare le attenzioni di Zenga. Ha già chiarito di avere intenzione di lasciare il compagno, avendo compreso di non provare più per lui quanto sarebbe giusto provasse.

Impostazioni privacy