Grande Fratello Vip, scoppia la lite dietro le quinte? La verità

A quanto pare gira sul web la notizia di una rissa scoppiata nel dietro le quinte del Grande Fratello Vip, tra due ex concorrenti.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip (Mediaset Play)

Si sta discutendo molto recentemente riguardo ad una notizia interessante che concerne il Grande Fratello vip ed una probabile rissa scaturita nel dietro le quinte del famoso reality show. Intanto il programma sta davvero continuando a riscuotere un successo incredibile, e ormai manca poco alla finale dello show che avverrà l’1 marzo. Un percorso molto lungo dunque che ha tenuto compagnia agli italiani per circa 5 mesi, facendo affezionare il pubblico a tutti i concorrenti in gara.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Grande Fratello Vip, decisione drastica su Antonella Elia? La situazione

Grande Fratello vip, la verità sulla rissa

Mario Ermito e Giacomo Urtis
Mario Ermito e Giacomo Urtis (Mediasey Play)

In questi ultimi giorni si è diffusa sul web la notizia di un litigio che sarebbe avvenuto nello studio del Grande Fratello vip, e precisamente nel dietro le quinte tra due noti personaggi di questa ultima edizione. Protagonisti in questione sarebbero stati Giacomo Urtis te Mario Ermito, che a quanto pare proprio nel backstage avrebbero avuto un forte contrasto, come è stato rivelato da Gabriele Parpiglia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Grande Fratello Vip, scatta un atteso bacio nella notte: attimi di tenerezza

Il giornalista infatti aveva spiegato che durante la puntata di lunedì ci sarebbe stato uno scontro molto duro tra i due, a causa di un gesto da parte di Ermito, che non sarebbe per nulla piaciuto a Urtis. Parpiglia infatti ha rivelato che Giacomo avrebbe regalato un orologio molto prezioso a Mario, e che quest’ultimo avrebbe subito cercato di rivenderlo sul web. Non vedendo l’oggetto sul polso di Ermito, Urtis si sarebbe arrabbiato moltissimo con lui e da lì sarebbe scaturita una vera e propria rissa.

Mario Ermito
Mario Ermito

Si dice infatti che Urtis addirittura avrebbe tirato una scarpa all’uomo, ma questa sarebbe stata intercettata da Sonia Lorenzini al volo porto. Successivamente Ermito avrebbe fatto lo sgambetto ad Urtis che sarebbe finito rovinosamente a terra. Queste sono state le parole di Parpiglia, ma cosa c’è di vero in queste dichiarazioni? Secondo Ermito proprio nulla, come ha cercato di spiegare sui social più volte. Ermito infatti ha voluto prendere le distanze da queste dichiarazioni, ritenute da lui totalmente fa false.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Non ci sarebbe dunque nulla di vero nelle dichiarazioni dell’uomo, stando a quanto detto da Mario. Due posizione totalmente differenti dunque che ovviamente lasciano i fan del programma con un grande dubbio. Già negli ultimi mesi si era parlato del rapporto tra Urtis ed Ermito, e si era diffuso un rumors che parlava addirittura di una vicinanza sospetta e Francesca Cipriani aveva rivelato che c’era addirittura del tenero tra i due. La Cipriani proprio grazie a queste dichiarazioni si è beccata addirittura una diffida da parte di Ermito, che ha smentito anche quelle dichiarazioni.

Impostazioni privacy