Gf Vip, panico in diretta nella casa: “Voglio morire”

Attimi di panico e terrore all’interno della casa del Gf Vip 2020: Dayane Mello è in preda ad un momento difficile. Cos’è successo?

dayane mello

Panico in diretta nella casa del Grande Fratello Vip 2020: Dayane Mello, infatti, è stata in preda di un attacco di panico davvero molto difficile da reggere, ma che cos’è successo?

Tutto il resto dei concorrenti si è preoccupato davvero tantissimo per lei e per le sue condizioni di salute dal momento che, come sappiamo, ha già subito un lutto davvero molto grave ed importante all’interno del programma quest’anno a tal punto che, seppur per poco tempo, ha dovuto uscire dalla casa per poi tornare nel reality di Alfonso Signorini.

Ma che cosa l’ha fatta pronunciare queste parole davvero terribili che hanno fatto spiazzare ed allo stesso tempo preoccupare tutti i suoi amatissimi seguaci?

Il tutto è iniziato durante una festa organizzata durante il week-end, attimi davvero molto divertenti e di spensieratezza per tutti i concorrenti che, come sappiamo, dopo mesi e mesi rinchiusi, ne hanno avuto davvero molto bisogno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Antonella Elia lascia il Gf Vip? Già scelto il nuovo opinionista al suo posto

Gf Vip, Dayane Mello disperata: “Voglio morire”

dayane mello

Su tutti, però, c’era qualcuno che non ha proprio gradito questa festa e che, invece, sembra passare un momento davvero molto difficile e di sconforto. Stiamo infatti parlando di Dayane Mello che soltanto qualche settimana fa come sappiamo ha perso Lucas, suo fratello di soli 27 anni, a causa di un  gravissimo incidente stradale che per lui purtroppo è stato fatale.

Un dolore davvero enorme che, come del resto è anche normale che sia, non ha ancora superato: la bellissima modella brasiliana, infatti, si è lasciata andare ad attimi di panico e sconforto per la sua grave perdita. Un dolore enorme che non riesce a superare né tanto meno a perdonarsi poiché il loro era davvero un rapporto speciale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, nuova squalifica in arrivo? “Dobbiamo farlo, mi spiace”

Insomma, attimi di panico e terrore al Gf Vip 2020, con tanti concorrenti che per quanto possibile si sono stretti attorno alla ragazza per cercare per quanto possibile di tirarle su il morale. Ma non ci sono riusciti.

Impostazioni privacy