Grande Fratello Vip, scatta un atteso bacio nella notte: attimi di tenerezza

Nella casa del Grande Fratello Vip sono saltate tutte le resistenze e finalmente due concorrenti hanno fatto un passo importante.

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga (Mediaset Play)

Durante la notte all’interno della casa del Grande Fratello vip due concorrenti hanno ceduto ai loro istinti, e si sono lasciati andare ad un momento di grande tenerezza. Ci si avvicina alla puntata finale di questo reality show, che avverrà l’1 marzo, e durante la serata di ieri sono avvenuti dei momenti davvero importante nella trasmissione. Primo fra tutti è stato decretato finalmente come terzo finalista Tommaso Zorzi, che potrà accedere dunque alla serata conclusiva dello show.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>>

Grande Fratello Vip, nasce un amore

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga (Mediaset Play)

In soli pochi giorni l’equilibrio tra due concorrenti del Grande Fratello vip si è rivoluzionato completamente, rompendosi del tutto e generando una catena di avvenimenti. Si sta parlando di Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, che dall’essere semplici amici, stanno diventando qualcosa di più.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>>Gf Vip, diffida in arrivo: “Ci è arrivata la lettera del suo avvocato”

Negli scorsi giorni gli altri partecipanti della casa hanno iniziato a scherzare su un ipotetico interesse da parte di loro, che ancora a quanto pare non avevano preso coscienza di ciò che provavano l’uno per l’altra. Forse sono stati proprio questi scherzi a creare maggiore affinità tra i due, portando ad una escalation veloce che li ha spinti ad essere sempre più vicini e creare un legame stretto e solido. Se soltanto un paio di giorni fa avevano fatto impazzire il web con le immagini in cui si abbracciavano teneramente su un letto e per molti minuti, adesso i due ragazzi sono andati decisamente oltre.

Nella nottata infatti a quanto pare è avvenuto quello momento che i fan bella pseudo coppia stavano aspettando, cioè lo scambio di un lungo bacio. Andrea e Rosalinda nel silenzio della notte che avanzava e a luci spente mi sono abbracciati teneramente a letto e scambiati un bacio molto caldo e estremamente delicato e tenero.

A quanto pare dunque i due non riescono più a nascondere ciò che provano l’uno per l’altra, mettendo da parte i problemi attuali che sembravano dividerli. Rosalinda infatti ha un compagno fuori dalla casa da oltre 10 anni, anche se le cose tra loro sembravano essere già in crisi da molto tempo. La sua scelta dunque non è stata facile da prendere, ma i sentimenti della ragazza hanno prevalso sulla ragione.

Impostazioni privacy