Caterina Balivo, un giorno speciale: il pensiero va a loro

La conduttrice televisiva Caterina Balivo ha vissuto una giornata molto speciale, ma un momento malinconico le ha avvolto i pensieri.

Caterina Balivo
Caterina Balivo (Instagram)

Nelle scorse ore la conduttrice che Caterina Balivo ha vissuto una giornata molto speciale, ma il suo pensiero è stato lievemente colto dalla malinconia. Recentemente c’è stato un ritorno in televisione della Balivo che mancava ormai da piccolo schermo da molto tempo. La donna infatti dopo la decisione dell’azienda Rei di chiudere il suo programma Vieni da me, aveva deciso di prendersi un periodo di pausa dalla TV, dedicando tutto il suo tempo agli effetti e i suoi bambini.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo accusa Flavio Insinna in diretta: “Mi ha derubata”

Caterina Balivo, un pensiero profondo

Caterina Balivo
Caterina Balivo (Instagram)

Nella giornata di ieri Caterina Balivo ha festeggiato il suo compleanno, una giornata dunque davvero molto particolare e importante per la donna. La Balivo ha voluto condividere sul suo account ufficiale di Instagram un pensiero molto personale ma anche intenso e malinconico. La donna ha rivissuto in particolare quello che è stato il suo quarantesimo compleanno, avvenuto l’anno scorso, un giorno di grande festa e emozioni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Guido Maria Brera marito Caterina Balivo: la “sfida” è stata lanciata

Caterina ho spiegato nel suo post che non sapeva però che quello sarebbe stato uno degli ultimi giorni di grande spensieratezza, prima dell’inizio della pandemia di coronavirus, che stava iniziando a diffondersi nel nostro paese proprio in quei giorni. Ecco perché nonostante ieri per lei sia stato un giorno di festa è stato impossibile non pensare a tutto quello che è successo subito dopo, in particolare a tutte quelle persone che durante questo ultimo anno hanno perso davvero tutto, le proprie certezze e adesso hanno paura del futuro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

 Un pensiero speciale dunque va proprio questa gente, che ha sofferto e ha vissuto da vicino l’orrore della malattia che si è diffusa e ha completamente cambiato le vite di milioni di persone. Ecco perché Caterina ammette anche di guardare le foto del suo quarantesimo compleanno e di commuoversi, con un velo di nostalgia che normalmente viene al galla. Un momento dunque di grande malinconia quello della Balivo, che fa un bilancio sull’ultimo anno, che è stato davvero difficile per moltissime persone e devastante per tante altre.

Tantissimi messaggi d’amore sono arrivati da amici più o meno famosi e anche da tutti i fan della donna, che le hanno fatto gli auguri più sinceri e hanno condiviso le sue parole appieno. La Balivo riesce sempre a ottenere un grande consenso da parte dei suoi fan, condividendo parte della sua vita, e i suoi pensieri più profondi.

Impostazioni privacy