Grande Fratello Vip, decisione drastica su Antonella Elia? La situazione

Antonella Elia sempre più sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Ma che cosa è successo? La decisione è davvero importante.

antonella elia

Antonella Elia è senza alcun dubbio uno di quei personaggi che negli ultimi mesi è finita sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Il motivo è ovviamente e inevitabilmente la sua partecipazione al GF Vip nel ruolo di opinionista.

Il suo carattere. la sua personalità e i suoi atteggiamenti hanno molto spesso fanno discutere e scatenato confronti anche con gli inquilini della Casa più spiata d’Italia. Ma ecco che sembrerebbe essere arrivata una decisione drastica che la riguarda. Di che cosa si tratta? La sorpresa e lo stupore potrebbero irrimediabilmente farla da padrone.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Elia, nel suo mirino finisce Andrea Zelletta: ecco che cosa è successo

Antonella Elia, la decisione potrebbe stupire: c’entra il GF Vip

Infatti, stando alle ultime indiscrezioni, la soubrette non sarà più opinionista del reality show di Canale 5. La donna quindi non dovrebbe essere confermata per la prossima edizione, che sarà la sesta del seguitissimo e chiacchieratissimo programma targato Mediaset. Ma qual è il motivo di questa scelta così repentina e forse, sotto certi aspetti, un po’ inattesa? A parlarne è stato ‘Libero’, che ha svelato alcuni dettagli inattesi.

Tutto sarebbe legato ad alcune frasi e a determinate uscite di Antonella Elia, che non sarebbero state per nulla gradite e apprezzate da parte dell’azienda di Cologno Monzese. Il pensiero va ai suoi battibecchi con Elisabetta Gregoraci e al body shaming nei confronti di Samantha De Grenet. Insomma, le polemiche dietro le quinte non sono per nulla mancate. E questo non poteva certo passare inosservato e lasciare indifferenti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Grande Fratello Vip, quanto guadagna Antonella Elia? Cifre da capogiro

A volerla fortemente in questo ruolo così delicato e particolare era stato il padrone di casa e conduttore Alfonso Signorini, convinto dalla sua esperienza come concorrente nella passata edizione. Però qualcosa sembra non aver funzionato e il prossimo autunno, quando il GF Vip dovrebbe riprendere il via, sembrerebbero essere previsti tanti cambiamenti. Non resta che attendere quello che accadrà, ma i pensieri in quel di Cologno Monzese, sotto questo punto di vista, sembra essere ben definiti e precisi. Non resta che aspettare però le scelte ufficiali.

Impostazioni privacy