Elettra Lamborghini, la sua confessione: “E’ la cosa più bella al mondo”

Elettra Lamborghini, una delle cantanti più famose in Italia, ha ammesso ai suoi fan di aver trovato la cosa più bella al mondo.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (RaiPlay)

La cantante Elettra Lamborghini ha voluto condividere con i suoi fan una confessione molto particolare e profonda. La Lamborghini negli ultimi anni ha davvero spopolato sia per il suo talento musicale, avendo fatto ballare migliaia di italiani con le sue hit, sia per la sua simpatia e talento anche televisivo. Molto spesso infatti la Lamborghini è stata anche ospitata in trasmissioni televisive riscuotendo un successo e un favore da parte del pubblico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini lite con una collega? Grande tensione

Elettra Lamborghini, lo ammette ai fan

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Instagram)

Nelle scorse ore la cantante Elettra Lamborghini ha voluto condividere con tutti i suoi fan una stories molto particolare, in cui ha fatto una confessione. La donna infatti è apparsa in una immagine in un tenero abbraccio con il suo marito Afrojack, noto producer e DJ. A questa tenerissima immagine la ragazza ha aggiunto anche una descrizione importante, scritta in inglese che tradotta significa “essere sposati con il proprio migliore amico è la cosa più bella al mondo”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini lascia tutti senza parole: “Mi fa impressione”

Lamborghini e il suo compagno infatti si sono sposati la scorsa estate, coronando il loro sogno d’amore. Elettra non ha mai perso l’opportunità di raccontare il suo sentimento anche sui social raccontando quanto sia importante per lei rapporto con il suo uomo. Spesso e volentieri infatti ha condiviso con i fan immagini che l’hanno vista unita al proprio compagno, che con lei è sempre molto dolce e sicuramente presente.

Elettra Lamborghini e Afrojack
Elettra Lamborghini e Afrojack (Instagram)

Ecco perché la Lamborghini ha voluto cogliere questa immagine e attimo di grande dolcezza e amore fra i due per condividerlo con tutti i suoi fan, che le sono sempre vicino e vogliono il meglio per lei. Dall’immagine è impossibile non notare l’estrema felicità della donna, che si trova al suo fianco un uomo che la rispetta, che si prende cura di lei e la supporta in tutti i suoi progetti. La donna infatti è sempre molto attiva, e per lavoro spesso e volentieri viaggia tra l’Italia e l’estero.

Elettra dunque si gode questi momenti di felicità che sta vivendo sia per quanto riguarda la sfera privata e dunque amorosa con il proprio marito Afrojack, sia per ciò che concerne l’aspetto invece della sua carriera. Tutto sembra andare per il meglio dunque, e tanto impegno e passione che la ragazza mette in tutto ciò che fa, sembra essere stato ripagato in toto, anche soprattutto dell’amore dei suoi fan che la seguono sempre.

Impostazioni privacy