Polemica Sanremo 2021: un’ospite fa infuriare il pubblico

E’ già polemica al Festival di Sanremo 2021: è stata annunciata da poco come ospite e già il web è furioso. Che cos’è successo? E’ caos.

sanremo ariston

E’ già polemica a pochissimi giorni dall’inizio del Festival di Sanremo 2021: dopo che è stata annunciata un’ospite d’eccezione per la serata di venerdì 5 marzo infatti è scoppiato un vero e proprio pandemonio.

Dopo l’ufficialità di vari Achille Lauro, Naomi Campbell ed Elodie, ecco che il nuovo nome, ossia quello di Barbara Palombelli, storico volto di Mediaset alla guida di tanti programmi di successo come Forum e Stasera Italia, ha scatenato una parte della critica.

Sarà proprio lei, la moglie di Francesco Rutelli, ad affiancare Amadeus nella penultima serata della kermesse dell’Ariston. Se tuttavia da una parte il mondo dei social è letteralmente esploso di felicità, in quanto si tratta di un volto davvero molto noto ed amato, dall’altra parte la critica ha storto il naso. 

Nulla a che vedere con la classe e con il talento della donna, che in questo caso sono davvero fuori discussione, bensì il motivo è un altro. Ecco di che cosa si tratta. Non l’hanno proprio mandata giù.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, nuova squalifica in arrivo? “Dobbiamo farlo, mi spiace”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Barbara Palombelli (@barbarapalombelli_official)

Barbara Palombelli a Sanremo 2021: nuova polemica al Festival

barbara palombelli

Barbara Palombelli sarà al Festival di Sanremo 2021 in qualità di ospite per la penultima puntata, ossia la quarta, del 5 marzo 2021. Quello che ha fatto maggiormente storcere il naso alla critica va infatti, come ripota iodonna, ricercato nel fatto che secondo alcuni sarebbe stato meglio inserire una giornalista della Rai.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi contro Sanremo 2021: l’attacco è pesante

Il motivo? Quest’anno tra i nomi circolati per entrare a far parte del cast della conduzione non ce ne sono affatto e questo è un vero e proprio problema, secondo questa parte di critica, dal momento che ognuna di loro è ricca di talento e meriterebbe senz’altro questo tipo di palcoscenico.

Insomma, infervora già la polemica anche sul web. Se, tuttavia, da una parte c’è caos, dall’altra c’è tanta gioia per tutti coloro che hanno da sempre apprezzato questa donna che, nei modi di porsi e di fare, è una vera e propria signora della tv, garbata ed a modo.

Impostazioni privacy