Elettra Lamborghini lite con una collega? Grande tensione

La spumeggiante Elettra Lamborghini ha commesso un’imbarazzante gaffe che riguarda l’amica e collega Alessandra Amoroso. Cosa è successo?

elettra lamborghiniChe sia spesso sulle nuvole lo ammette anche lei stessa, ma questa volta la esplosiva Elettra Lamborghini ha commesso una gaffe che riguarda un noto personaggio della musica italiana. La cantante 26enne, sposata da pochi mesi con il dj Afrojack, sta vivendo una carriera sempre più in ascesa dopo la sua apparizione lo scorso anno al Festival di Sanremo.

La Regina del twerk, infatti, è la protagonista di un programma tutto suo dal titolo “Elettra e il resto scompare” disponibile su Discovery +. Nel corso del documentario-reality, racconta i retroscena della sua vita scintillante. Ma anche le regine possono commettere degli errori ed è prioprio ciò che è capitato questa mattina ad Elettra.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> L’Italia non è un paese per donne, la nuova iena Aurora Ramazzotti

Elettra Lamborghini: imbarazzante gaffe su Instagram

Oggi, la bellissima Elettra Lamborghini come ogni giorno ha aggiornato i propri social. Questa mattina ha postato sulle proprie storie di Instagram una foto che la ritraeva insieme alla cantante Alessandra Amoroso, amica e collega. Nella storia, però, la Lamborghini augurava all’amica “buon compleanno”. Peccato che la cantante pugliese sia nata il 12 Agosto e non il 17 Febbraio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Serena Rossi, la sua confessione: “Non l’avrei mai pensato”

La gaffe non è sfuggita ai fan delle due donne che subito hanno notato la storia “sbagliata”. Grazie proprio alle tantissime segnalazioni, Elettra ha subito eliminato la storia in cui augurava “buon compleanno” all’amica Alessandra Amoroso. Un errore fatto con tutte le buone intenzioni, tanto che sia Elettra che la cantante ex vincitrice di Amici di Maria De Filippi ci hanno scherzato su. 

Il racconto di Elettra

Ma come ha fatto la cantante bolognese a confondere la data di nascita dell’amica Alessandra Amoroso? Lo spiega lei stessa sui social.

“Praticamente mi sono ritrovata taggata in alcune storie della mia foto con Alessandra Amoroso, in cui c’era scritto “auguri”. Io pensavo fosse il suo compleanno, quindi le ho fatto gli auguri, poi mi sono resa conto che non era il suo compleanno. Buon non compleanno Ale, ti voglio bene. A sto punto direi di farle tutti gli auguri per il suo non compleanno” ha raccontato la Lamborghini sui social.

Impostazioni privacy