Romina Power, il regalo da chi meno te l’aspetti: cos’ha ricevuto?

Romina Power ha ricevuto un bellissimo regalo che non avrebbe mai immaginato: chi gliel’ha fatto? La cantante è al settimo cielo.

romina power

Romina Power ha pubblicato un bellissimo regalo che ha ricevuto negli scorsi giorni e che le ha letteralmente scaldato il cuore della cantante che ha voluto condividere questo bellissimo dono.

Ma di che cosa si tratta? Come si suol dire, a volte le cose più semplici sono le migliori ed hanno come diretta conseguenza quella di avere con sé un significato davvero molto bello e profondo.

Ma qual è questo bellissimo dono che l’ha fatta commuovere? Nessuno lo avrebbe mai immaginato: ecco di che cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Romina Power in “paradiso”: la cantante si rilassa immersa nella natura

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Romina Power, un bellissimo regalo: chi l’ha fatto?

romina power

Romina Power ha pubblicato questa bellissima foto, anzi due, su Instagram in cui una bambina le ha regalato questi disegni fatti a mano che l’hanno fatta commuovere. 

Ecco le immagini che sono subito diventate virali ed hanno commosso facendo scendere una lacrima a tutti i suoi fan e follower che ne hanno apprezzato la semplicità del messaggio e soprattutto il fatto che abbiano toccato nel profondo la cantante, la quale si è sempre mostrata davvero molto sensibile a queste tematiche.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Dov’è Ylenia Carrisi oggi? Romina Power lancia un appello disperato

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Non mancano i commenti di apprezzamento e di gioia da parte dei suoi amatissimi fan e follower che, in attesa di tornare ad abbracciarla dal vivo, si godono la sua comunicazione sui social, un modo molto importante per stare accanto a loro ed entrare, seppur in un modo diverso, nelle loro case e nei loro cuori anche durante questo difficile e complicato periodo di tutto il mondo della musica.

Impostazioni privacy