Elettra Lamborghini lascia tutti senza parole: “Mi fa impressione”

Elettra Lamborghini ha voluto fare una confessione a tutti i suoi fan sui social, condividendo un suo pensiero. Ecco di cosa si tratta.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Instagram)

La cantante Elettra Lamborghini ha rilasciato una dichiarazione con una confessione fatta a tutti i suoi fan. Per la Lamborghini questi ultimi anni sono stati davvero molto intensi, ricchi di avvenimenti importanti che l’hanno vista consacrarsi come un’artista del panorama musicale italiano davvero molto amata. Anche a livello sentimentale le cose per lei vanno a gonfie vele, avendo trovato l’amore della sua vita nel marito Afrojack.

LEGGI ANCHE >>>Elettra Lamborghini attacco devastante: “E’ stata una infamata!”

Elettra Lamborghini, il pensiero condiviso da tutti: cos’ha detto?

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Instagram)

Nelle scorse ore la cantante Elettra Lamborghini ha condiviso con i suoi fan un post sul suo account ufficiale di Instagram in cui si vede immortalata in un paio di foto con uno sfondo bellissimo del Colosseo di Roma. La donna dunque sia concessa di passare un po’ di relax al sole in questo luogo davvero straordinario, situato nella città eterna. Nel suo commento al post però ha voluto fare una dichiarazione importante sulla città, spiegando che l’ha davvero molto impressionata vederla così vuota.

LEGGI ANCHE >>>Elettra Lamborghini, inconsolabile: il ricordo è ancora vivo

Purtroppo a causa della pandemia da coronavirus che si è diffusa da un anno a questa parte, è stato richiesto dal governo italiano di evitare troppi spostamenti per cercare di contenere la diffusione del virus. Per questo motivo dunque anche le città così importanti e imponenti come Roma attualmente sono svuotate, specialmente anche da tutti i turisti.

Il settore del turismo in effetti ha subito davvero un durissimo contraccolpo, perché adesso è difficile se non impossibile spostarsi soprattutto dall’estero verso il nostro paese, semplicemente per visitare varie zone dell’Italia. La reazione dunque della Lamborghini di shock è plausibile, perché comunque nonostante siano passati numerosi mesi, è ancora faticoso abituarsi a tale situazione davvero incredibile.

Impostazioni privacy