Afrojack, marito di Elettra Lamborghini: un primo appuntamento da incubo

Afrojack, marito di Elettra Lamborghini: come l’ha conquistata? Il loro primo appuntamento è stato un vero e proprio disastro.

elettra lamborghini marito
elettra lamborghini e il marito Afrojack

Afrojack, marito di Elettra Lamborghini, com’è riuscito a conquistarla? La loro prima uscita insieme è stata un vero e proprio disastro, ecco perchè.

Stasera, 20 febbraio, la cantante sarà ospite di Patty Pravo nella sua A grande richiesta – minaccia bionda in onda su Rai uno.

La bella Elettra sta vivendo un momento di grande gioia, non solo lavorativamente ma anche nella sua sfera privata: il 26 settembre è convolata a nozze con il fidanzato, il dj olandese Afrojack che le ha rubato letteralmente il cuore: “E’ il mio gigante buono…a volte penso che sia un angelo che mi è stato mandato” ha confessato a Verissimo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini litiga con una collega? C’è grande tensione

Afrojack, marito di Elettra Lamborghini: un primo appuntamento da incubo

I due si sono conosciuti grazie al lavoro: infatti il dj ha invitato la bella cantante a registrare un pezzo insieme a casa sua, in Belgio. Afrojack, che in realtà si chiama Nick Van de Wall, ha iniziato subito a corteggiare Elettra che è una vera e propria ragazza all’antica.

La 27enne ha raccontato a Verissimo di non aver concesso neanche un bacio al futuro marito prima che si fidanzassero, dopo più di un mese. Tuttavia il loro primo appuntamento è stato un vero e proprio disastro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini, il ricordo non la abbandona mai: un dolore fortissimo

La Lamborghini ha spiegato che Nick è andato a prenderla con un’auto che non era una “macchina del marchio di famiglia”, ma poi è successo un fatto davvero disdicevole. Afrojack ha accidentalmente investito un porcospino che passava per strada; una vera tragedia per lei che ama moltissimo gli animali, tanto da non riuscire nemmen ad uccidere una zanzara, in quanto essere vivente.

Oggi Elettra è molto felice con suo marito, con il quale vive tra il Belgio e l’Italia, anche se spesso soggiornano anche a Dubai. Pare che i due stiano ristrutturando una villa nel Bel Paese, non troppo lontano dalla famiglia Lamborghini, alla quale è sempre molto legata.

Impostazioni privacy