Elettra Lamborghini attacco devastante: “E’ stata una infamata!”

Iconize, ex amico di Elettra Lamborghini, ha voluto rispondere ad una domanda di un fan dicendo la sua sul loro rapporto. Scopriamone di più.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Instagram)

Elettra Lamborghini nelle scorse ore è stata al centro di una dichiarazione fatta da un suo ex amico noto come Iconize. La Lamborghini è una nota cantante nel nostro paese, che con i suoi brani ha saputo far entusiasmare e ballare il pubblico italiano.

LEGGI ANCHE >>>Elettra Lamborghini, inconsolabile: il ricordo è ancora vivo

Elettra Lamborghini, le parole di Iconize

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Instagram)

Nelle scorse ore l’ex amico di Elettra Lamborghini, Marco Ferrero in arte Iconize, ha voluto dire la sua su un episodio che è accaduto ultimamente. La Lamborghini infatti di recente ha finito di registrare un programma riguardante vari aspetti della sua vita, così come il bellissimo momento del suo matrimonio. A quanto pare però alcune immagini sono state censurate e in particolare è stata oscurata la figura di una persona. L’amico in questione che ha ricevuto questo trattamento e compare pixelato è stato appunto Ferrero.

LEGGI ANCHE >>>Elettra Lamborghini è preoccupata? Il suo racconto sui social

Iconize
Iconize (Instagram)

Fra i due c’era stata una grandissima amicizia e addirittura l’uomo l’aveva definita la sua migliore amica. Poi però qualcosa fra i due è andato storto e in particolare durante un momento molto difficile per il ragazzo la Lamborghini non gli è stata vicina. Lo ha rivelato proprio Ferrero durante alcune stories su Instagram che ha pubblicato in risposta ad una domanda fatta da un fan. Ferrero ha spiegato che quando aveva ideato una finta aggressione omofoba per cui era stato fortemente criticato, la donna non gli era stata per nulla vicina e anzi si era distanziata in maniera totale.

Secondo Ferrero questo non è una un comportamento da migliore amica, che proprio nel momento del bisogno era scomparsa nel nulla. Inoltre Ferrero ha anche parlato del gesto di averlo oscurato da alcune immagini del suo programma, dicendo che per lui si è trattato di una infamata e probabilmente anche una trovata di marketing per far parlare ancora di più di sé. Il giovane di certo non ha avuto timore a dire la sua, cercando di fare chiarezza su questa vicenda.

Impostazioni privacy