Alba Parietti, la dolorosa confessione: “Vittima di stalking”

Alba Parietti ha confessato un evento doloroso appena accaduto. Scopriamo insieme cos’è successo alla celebre showgirl italiana. 

Alba Parietti

Alba Parietti questa sera in seconda serata su Cine 34, sarà protagonista del film “Bye Bye Bye”, diretto da Enrico Oldoini. Nel cast vediamo accanto al celebre personaggio televisivo attori quali: Luca Barbareschi, Carol Alt, Brigitte Nielsen, Jason Connery, Bruno Mori. I protagonisti della storia sono Paolo e Sandra, una giovane coppia in crisi. Tra i due non resta che il divorzio, ma con uno strano procedersi di eventi, i due diventeranno presto amanti. Solo questa sera potremo sapere cosa succederà nella coppia, ma adesso addentriamoci in quel triste racconto della Parietti.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Alba Parietti, la lotta contro il cancro: il racconto

Alba Parietti, quell’evento che l’ha colpita di recente: i fan sono preoccupati

Alba Parietti

Qualche giorno fa la Parietti ha rivelato su Instagram uno spiacevole evento. La celebre showgirl è stata vittima di stalking telefonico. Con un lungo post si è sfogata con i suoi follower, a corredo una foto in cui mostra la serie di chiamate perse. Nella didascalia ha scritto che questo evento non può che esser stato fatto da persone che hanno ossessioni. Ha continuato con il dire che questi atteggiamenti sono persecutori. Un atteggiamento che può diventare realmente pericoloso.

Ha inoltre annunciato di essersi rivolta ai carabinieri. La Parietti si è mostrata molto preoccupata per l’accaduto. Ha sottolineato che si tratta di persone disturbate, delle vere e proprie molestie simili allo stalking. Ma poi ha confessato di sapere anche di chi si tratta. I fan sono curiosi di sapere di più. Le forze dell’ordine sono state già avvisate anche dei presunti nomi che la Parietti sostiene siano i colpevoli. Dalle parole della showgirl sembra che non sia la prima volta che le capiti un evento del genere.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Fidanzato Alba Parietti, Francesco Oppini non ci sta

L’attrice è stata una vera e propria ‘concorrente ombra’ del Grande Fratello Vip per tutta la durata della permanenza di suo figlio Francesco Oppini nella Casa. L’opinionista sarà presente anche questa sera al reality di Canale 5? I fan sperano che questa sera ci sia e che possa fare delucidazione sul triste evento appena accaduto.

Impostazioni privacy