Annamaria, mamma di Stefania Orlando: un rapporto particolare

Annamaria, mamma di Stefania Orlando: in che rapporti sono? La gieffina parla della loro storia: “Sono la sua fotocopia”.

Stefania Orlando mamma
Stefania Orlando

Annamaria, mamma di Stefania Orlando, in che rapporti sono tra loro? Ecco chi è la donna, che stasera ha fatto una sorpresa grande alla sua bambina.

Dopo il papà che è entrato per confortarla, stasera la mamma della showgirl potrebbe farla una graditissima sorpresa.

La donna ha un rapporto speciale con lei, per sua stessa ammissione: “Il cordone ombelicale non si è mai staccato” ammette Stefania.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Stefania orlando contro Dayane Mello: parole forti

Annamaria, mamma di Stefania Orlando, chi è?

stefania orlando mamma
stefania orlando

La donna ha sposato il magistrato e professore Pietro Romano Orlando e si è sempre occupato della figlia e di suo fratello, senza mai trascurarli.

Lei e Stefania sono molto amiche, come dice lei, e la sua mamma le manca moltissimo: “Io la coccolo sempre come faceva lei quand’ero piccola” ha detto lei.

LEGGI ANCHE -> Chi è il marito di Stefania Orlando? La sua assurda richiesta

La Orlando stasera potrebbe uscire, ma Alfonso Signorini ha deciso di farle una piccola sorpresa. In realtà la signora non è entrata in studio stasera, ma ha ricordato il loro rapporto meraviglioso con parole che l’hanno colpita moltissimo. Nello studio del Gf è in lacrime anche Elisabetta Gregoraci che poco tempo fa ha perso sua madre, malata da tempo: “Le mamme dovrebbero essere immortali” ha esclamato l’ex gieffina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Già solo parlare di mamma Annamaria ha sciolto Stefania che stasera potrebbe abbandonare per sempre la Casa del Gf vip. Al televoto è insieme ad Andrea Zenga e Samantha De Grenet, chi abbandonderà la casa? L’abbandono della Orlando potrebbe gettare nello sconforto Tommaso Zorzi che ha legato tantissimo con lei, creando un rapporto molto speciale.

Impostazioni privacy