Alba Parietti contro Maria Teresa Ruta: “Sempre ad affossare gli altri”

Alba Parietti contro Maria Teresa Ruta in diretta al Gf vip: “Tu affossi gli altri per elevare te stessa” un confronto acceso.

alba parietta ruta
Alba Parietti e Maria Teresa Ruta

Alba Parietti e Maria Teresa Ruta si scontrano al Gf vip: il motivo del contendere? Un amore del passato, o meglio “un flirt” con un divo del passato, Alain Delon.

La madre di Francesco Oppini, nonostante il figlio sia ormai fuori dalla Casa, ha trovato un’altra motivazione per tornare sul tappeto rosso.

Un racconto della Ruta ha infastidito la Parietti: la gieffina ha dichiarato che, durante una cena, è stata corteggiata dall’attore francese. Tuttavia le attenzioni dell’uomo sono state “rubate” proprio da Alba che le ha soffiato il posto a tavola vicino a lui: alla fine però è stata Maria Teresa a spuntarla a fine serata, preferendo bere qualcosa con lei e lasciare la festa con lei.

LEGGI ANCHE -> Bomba a Pomeriggio Cinque: Maria Teresa Ruta ha sempre finto?

Alba Parietti contro Maria Teresa Ruta: “Basta rivendicare…”

Alba Parietti Ruta
Alba Parietti

La showgirl è stata dura fuori dalla Porta Rossa nei confronti della gieffina e l’ha accusata di elevare sé stessa affossando gli altri: “Essere ancora lì a rivendicare un posto a tavola vicino all’attore, mi sembra denigrante” ha chiosato la Parietti.

Alba ha anche citato un episodio passato in cui Maria Teresa ha accusato anche Matilde Brandi di astio nei suoi confronti a causa di una questione di lavoro. L’incontro-scontro, tuttavia, è finito con un sorriso e una risata da parte di entrambe le donne, che hanno regalato un momento di ironia alla puntata del Gf vip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Nella questione interviene anche Malgioglio che parla di un altro flirt di Delon che 20 anni fa era impazzito per Mara Venier. Tra le due litiganti, Ruta e Parietti alla fine sembra abbia vinto la conduttrice di Domenca In che aveva fatto letteralmente perdere la testa al divo francese.

Impostazioni privacy