Alba Parietti, la lotta contro il cancro: il racconto

La showgirl Alba Parietti ha voluto condividere con tutti i suoi fan sui social la propria esperienza contro il cancro. Scopriamone di più.

Alba Parietti
Alba Parietti (Instagram)

Alba Parietti ha deciso di condividere con i suoi fan un messaggio davvero molto importante, raccontando la sua esperienza vissuta con il cancro. La Parietti è un personaggio televisivo noto e molto apprezzato dal pubblico, che la segue spesso anche sui social, dove la donna condivide pensieri e momenti della sua vita.

LEGGI ANCHE >>>Alba Parietti contro Maria Teresa Ruta: “Sempre ad affossare gli altri”

Alba Parietti, un messaggio importante

Alba Parietti
Alba Parietti

Nelle scorse ore Alba Parietti ha voluto pubblicare sul suo account ufficiale di Instagram un post in cui ha condiviso un messaggio molto importante che riguarda il tema della prevenzione e della lotta contro il cancro. La donna infatti ha raccontato una propria esperienza vissuta sulla sua pelle, quando a 36 anni a causa di un pap-test e una colonscopia ha scoperto purtroppo di avere al collo dell’utero una neoplasia.

LEGGI ANCHE >>>“Grande Fratello Vip? Tutta una farsa” Alba Parietti spara a zero

Da lì è arrivata la consapevolezza di avere a che fare con un cancro che era stato dovuto a un papilloma virus. Fortunatamente però proprio grazie alla prevenzione la donna ha potuto intervenire presto con una operazione chirurgica ed evitare delle conseguenze davvero molto gravi o devastanti per il suo corpo. Ed è proprio su questo che la Parietti ha voluto puntare l’attenzione, cioè sull’importanza della prevenzione che può davvero salvare la vita.

Una delle armi vere e proprie per poter combattere contro i tumori è proprio la possibilità di prenderli per tempo e distruggerli quindi sul nascere. La Parietti ha ammesso ai suoi fan che da quel tragico momento vissuto ha scelto di sottoporsi a controlli ciclici per scongiurare altri possibili problemi. La donna ha voluto quindi condividere questo messaggio con i suoi fan per sensibilizzare su questo argomento davvero molto importante.

Impostazioni privacy