Nino Frassica, quella volta che ha commosso tutta l’Italia

Nino Frassica, celebre attore italiano, ha raccontato quella volta che ha commosso con le sue parole tutta l’Italia. Di cosa stiamo parlando? 

Nino Frassica

Nino Frassica questa pomeriggio alle 19.05 sarà protagonista nel film “Il fidanzato di papà“, in onda su Cine34, diretto da Enrico Oldoini. Nel cast accanto al celebre attore e comico troviamo: Simona Ventura, Massimo Boldi, Elisabetta Canalis, Natalia Bush, Martina Pinto, Enzo Salvi, Biagio Izzo. Un cinepanettone che ti farà distrarre dai problemi generali ridonandoti il sorriso sulle labbra. Ma addentriamoci nel racconto commovente di Frassica.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Nino Frassica racconta il suo libro: “Ecco come ho preso in giro le star”

Nino Frassica, un evento indimenticabile: ha commosso tutti

Nino Frassica

Frassica è un noto personaggio della televisione, amato da tutto il pubblico grazie alla sua comicità. Da anni infatti fa sorridere ed emozionare il pubblico. Durante il programma I Soliti Ignoti, l’attore con le sue parole ha commosso tutta l’Italia. Ma non è stata l’unica volta che ha fatto commuovere il suo pubblico, ebbene nel 2016 a Sanremo con una performance indimenticabile fece piangere tutti. Interpretò ‘A Mare si gioca’, una toccante poesia scritta insieme a Tony Canto, dove si tratta il tema dei bambini e dei migranti, con un collegamento alle tragedie familiari dei migranti di Lampedusa.

Ma sapete quanto guadagna il celebre attore? Non vi sono informazioni certe rispetto al patrimonio dell’attore messinese, né si conosce quanto guadagna. Ma da quanto riportato da ‘Lanostratv‘, in un articolo incentrato sugli stipendi degli attori da fiction, si legge che Terence Hill guadagnerebbe poco meno di un milione di euro per il suo ruolo in Don Matteo, mentre Nino chiederebbe una cifra pari a 500 mila euro per una fiction da sei puntate.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Nino Frassica, il passato di sua moglie fa discutere? La verità

Tra le interpretazioni maggiormente apprezzate dal pubblico, c’è quella in Don Matteo accanto a Terence Hill, dove veste i panni di Antonino “Nino” Cecchini sin dalla prima stagione. Il ruolo che riveste nella serie è di Maresciallo dei carabinieri, all’anagrafe Antonio, amico di Don Matteo e suocero del capitano Tommasi. Una carriera davvero invidiabile. Oggi immancabile appuntamento con l’ilarità. “La fidanzata di papà” questo pomeriggio su Cine34.

 

 

Impostazioni privacy