Sangiovanni lascia Giulia? Il cantante di Amici ha una nuova fidanzata

Sangiovanni ha lasciato Giulia: il cantante di Amici ha lasciato la ballerina. Il rapper ha già un nuovo amore? E’ una sua collega.

sangiovanni giulia

Sangiovanni è senz’altro uno dei talenti più interessanti di Amici di Maria De Filippi quest’anno. Il rapper di “Gucci Bag” e “Lady” sta senz’altro attirando l’attenzione di tutti quanti, soprattutto per la sua capacità di migliorarsi continuamente e mettendosi in gioco sempre e, soprattutto, senza troppe polemiche. 

Al centro dell’attenzione, però, c’è anche la sua vita privata e sentimentale: il ragazzo, al secolo Damian Giovanni Pietro, ha lasciato la sua fidanzata Giulia Stabile

Al momento sembrerebbe di no: il loro rapporto, però, sembra essere sotto esame e soprattutto in pericolo, almeno secondo la ragazza che nel frattempo continua a non convincere la maestra Alessandra Celentano.

Ecco quale potrebbe essere il nuovo amore del cantante che, nel frattempo, si sta avvicinando moltissimo: di chi si tratta? E’ una sua “collega” nonché concorrente come tutti loro di questo programma.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sangiovanni, torna una ragazza dal suo passato: la reazione di Giulia

Sangiovanni lascia Giulia: Enula nuovo amore?

enula

Sangiovanni ed Enula sono fidanzati? Assolutamente no: il cuore del cantante, almeno per il momento, continua a battere forte per la sua amata Giulia Stabile, tuttavia soprattutto negli ultimi giorni il rapper si è avvicinato sempre di più alla cantante di “Con(Torta)”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rudy Zerbi sta male? Paura per il professore di Amici

Il motivo? Affinità non solo di carattere ma anche e soprattutto musicale. I due, senz’altro, rappresentano due talenti destinati davvero a crescere sempre di più nel programma così come nel panorama musicale italiano.

Il loro stile oltre ad essere davvero molto moderno è anche convincente: i numeri sul web lo dimostrano così come il parere dei professori, che sembra proprio convincere tutti quanti.

Giulia Stabile è davvero molto gelosa di Enula che si sta avvicinando a Sangiovanni il quale sembra vacillare, anche se il suo modo di essere e di fare, spesso, è parso poco chiaro a tutti i telespettatori.

Che cosa accadrà? Chissà se durante la puntata di oggi del pomeridiano ci saranno novità a riguardo.

Impostazioni privacy