Nino Frassica, scoppia a piangere in diretta: mai visto così disperato

Nino Frassica, attore, comico e conduttore televisivo, di recente, durante una diretta Tv, è scoppiato a piangere. Come mai?

Nino Frassica

Nino Frassica questa sera in prima serata sarà protagonista della fiction “Don Matteo 2” in onda su Rai Premium. Frassica interpreta il ruolo del maresciallo maggiore dei Carabinieri di Gubbio, molto amico del protagonista, Terence Hill. Dalla 12ª stagione Nino è vedovo di Caterina e ha una relazione con Elisa, la madre del capitano Olivieri. L’avete già visto questo episodio? Questa sera infatti sarà trasmessa la seconda puntata della dodicesima stagione. Ma cos’è successo in diretta Tv al grande comico Nino?

LEGGI ANCHE —> Nino Frassica, quel fratello che non ha mai conosciuto: una storia triste

Nino Frassica, piange in diretta: cos’è successo?

Nino Frassica
Nino Frassica

Qualche giorno fa l’attore è stato ospite nella trasmissione di Fabio Fazio in un ruolo inusuale. È stata una puntata ricca di sorprese, infatti abbiamo visto un incontro inaspettato tra Mediaset e Rai. Maria De Filippi, ospite anche lei del programma, ha portato C’è Posta per Te in Rai. Con una gag comica hanno messo in scena un incontro tra Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. Il conduttore del programma di Che tempo che fa è stato così cacciato dallo studio, affinché Maria potesse prendere il monopolio della situazione. La gag è iniziata con la comica torinese che legge una lettera di finte scuse a Fazio, mentre Nino il postino lo convince che dietro le sue parole si nascondano complimenti e non insulti.

LEGGI ANCHE —> Nino Frassica, il passato di sua moglie fa discutere? La verità

Questa piccola parentesi è piaciuta molto al pubblico, ma cos’è successo a Frassica? Ebbene, appena si è seduto avanti la busta di “C’è posta per te” è scoppiato a piangere. Era ancora nei panni dell’attore o si è commosso realmente?

Impostazioni privacy