Nino Frassica, il passato di sua moglie fa discutere? La verità

Nino Frassica questa volta fa parlare per il passato della sua seconda moglie. Ma di che cosa si tratta? Ecco i dettagli.

Nino Frassica
Nino Frassica (Getty Images)

Nino Frassica sarà uno dei protagonisti della terza puntata di ‘Affari Tuoi – Viva gli sposi’, programma in onda su Rai Uno e condotto da Carlo Conti. L’attore sarà tra i pacchisti vip che accompagneranno e segneranno il percorso di una coppia di sposini, che cercherà il grande colpo prima della celebrazione del loro matrimonio. E a proposito c’è un qualcosa di lui che ancora oggi fa parlare, discutere e chiacchierare. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE >>> ‘Affari tuoi – Viva gli sposi’, siparietto in diretta di Angelo Pintus: le sue parole

Nino Frassica, ecco che cosa fa discutere di lui: c’entra la sua vita privata

Nino Frassica

Tutto si lega a colei che è la sua seconda moglie, ossia Barbara Exignotis. La 41enne è un’attrice teatrale, ma ad attirare l’attenzione è il suo passato. La donna infatti era nota nel mondo del cinema a luci rosse con il nome di Blondie. Tutto ovviamente è avvenuto tanti anni fa, ma molto spesso questo è un argomento che fa discutere e che porta il buon Nino sotto la luce dei riflettori e della ribalta.

LEGGI ANCHE -> Nino Frassica, licenziato: il racconto arriva dai 18 anni

I due fanno comunque coppia da diversi anni e il loro rapporto sempre molto forte. Tra l’altro non va sottovalutata la differenza d’età. Barbara è infatti più giovane di 25 anni di Frassica, ma questo non sembra pesare sulla loro relazione. Va detto che l’uomo ha sempre fatto della privacy il suo stile di vita e quindi difficilmente parla della sua vita sentimentale. Ma chissà se oggi, in quel di ‘Affari tuoi – Viva gli sposi’, racconterà qualche aneddoto e si riuscirà a scoprire qualcosa in più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nino Frassica (@ninofrassicaoff)

Impostazioni privacy