Nino Frassica racconta il suo libro: “Ecco come ho preso in giro le star”

Nino Frassica ha raccontato qual è il suo ultimo libro. Ma di che cosa si tratta? Ecco le sue parole e i dettagli.

Nino Frassica
N. Frassica (Getty Images)

Nino Frassica anche per questa settimana sarà tra i protagonisti de ‘Affari Tuoi – Viva gli sposi’. L’attore infatti sarà tra i pacchisti vip e accompagnerà il percorso di una coppia di sposini in pectore, che proveranno il colpaccio prima del lieto evento. Intanto però il comico è balzato sotto la luce dei riflettori e della ribalta per qualcos’altro. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.

LEGGI ANCHE >>> Nino Frassica, scoppia a piangere in diretta: mai visto così disperato

Nino Frassica, arriva il suo decimo libro: “Ve lo racconto”

Nino Frassica

Il messinese ha infatti scritto un libro, intitolato ‘Vipp Tutta la Veritàne‘, che è il decimo della sua carriera. Un qualcosa, che come ha spiegato lui stesso ai microfoni di ‘Tv, Sorrisi e Canzoni’, è nato nel periodo di lockdown. Il 70enne ha comunque spiegato alcuni aneddoti davvero molto divertenti su questa sua nuova creazione: “Perché ho aggiunto la seconda p? Perché mi piace esagerare. Il libro è ovviamente un qualcosa di umoristico. Insomma, una sorta di favola e di cartone animato.

LEGGI ANCHE >>> Nino Frassica, il passato di sua moglie fa discutere? La verità

Dunque, come è abbastanza chiaro dalle parole del buon Nino, si parlerà, in modo simpatico e divertente, di alcuni personaggi tv, ma anche di attori e di sportivi. Tra questi possono essere ricordati Terence Hill, Gianni Morandi, Leonardo Pieraccioni, Carlo Conti, Flavio Insinna, Francesco Totti, Simona Ventura, Vincenzo Salemme, Valeria Marini e Vittorio Sgarbi. Sicuramente nomi di altissima risonanza per un libro che farà discutere e che scatenerà molto probabilmente molteplici reazioni. Non resta che attendere quello che succederà e quello che accadrà già nelle prossime settimane.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nino Frassica (@ninofrassicaoff)

Impostazioni privacy