Pappagallo (Cantante Mascherato), chi è? Il dettaglio non sfugge

Questa sera su Rai1 andrà in onda una puntata de Il cantante mascherato e ci si domanda chi si nasconde sotto la maschera del Pappagallo.

Pappagallo
Pappagallo (Instagram)

Moltissima curiosità ruota attorno alla maschera del Pappagallo, uno dei protagonisti di questa nuova edizione del programma Il cantante mascherato. Oggi andrà in onda una nuova puntata dello show, condotto dalla presentatrice Milly Carlucci. Il programma sta riscuotendo un successo davvero incredibile, poiché si presenta come una trasmissione leggera, divertente e spensierata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Eliminato Il Cantante Mascherato, ecco chi era il personaggio

Pappagallo, svelato il mistero

Pappagallo
Pappagallo (Instagram)

Sono davvero tantissimi gli indizi che portano a scoprire l’identità del Pappagallo, uno dei personaggi mascherati dell’ultima edizione de Il cantante mascherato. Tale format sembra piacere davvero molto al pubblico, che riesce a passare una serata divertente e rilassante, cercando di indagare come detective per scoprire i talenti nascosti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Cantante Mascherato cambia tutto: scelta tardiva?

In questo format infatti alcuni personaggi del mondo dello spettacolo e della musica si nascondono all’interno di maschere, e detective devono scoprire tutte le identità. Quest’anno chi ha questo difficile compito sono Caterina Balivo, Patty Pravo, Flavio Insinna, Costantino della Gherardesca e Francesco Facchinetti. Di certo non è un compito molto facile quello di capire i personaggi che si nascondono all’interno di tali travestimenti, ma per aiutare il pubblico e i detective ci sono alcuni indizi molto importanti e decisivi.

Tra questi ad esempio uno in particolare pare sia stato decisivo per svelare il misterioso vip nascosto. Uno degli indizi infatti spiega che uno dei detective lo conosce personalmente molto bene. Grazie a questo dettaglio i fan del programma sono arrivati ad una conclusione che è risultata semplice e unanime.

Sui social sono stati veramente in moltissimi coloro che hanno capito  che ha nascondersi sotto il Pappagallo è in realtà Red Canzian, ex componente della band storica dei Pooh, che in effetti Facchinetti conosce molto bene e che pare abbia avuto anche un flirt in passato con Patty Pravo. C’è anche sui social chi ha già riconosciuto anche la voce di Canzian, e per moltissimi non c’è davvero alcun dubbio in merito. Non resta dunque che scoprire se il pubblico avrà avuto davvero ragione o se sarà smentito del tutto.

Impostazioni privacy