Francesco Facchinetti, la “vendetta” è servita: dopo mesi ci è riuscito

Francesco Facchinetti è riuscito a compiere la sua “vendetta” personale: dopo mesi e mesi di silenzio, adesso può parlare.

francesco facchinetti

Francesco Facchinetti dopo mesi e mesi è riuscito a prendersi la propria “vendetta” personale, chiaramente in tono scherzoso, nei confronti di un componente della propria famiglia davvero molto particolare.

Di chi stiamo parlando? Il soggetto in questione è Ardy, il loro amato cane che insieme a “Gigi e Fifi”, i loro due nuovi gattini, fa parte da ormai tanti anni della loro pazza famiglia dei Facchinetti’s.

Ma che cos’è successo? Il dolce cagnolino, che con la sua sola presenza allieta la loro casa scaldandola di amore e coccole, è per sua “natura” juventino, per il colore del suo pelo.

Il giudice di “Il cantante mascherato”, invece, è un interista sfegatato e, dopo mesi in cui i nerazzurri hanno vacillato mentre i bianconeri vinto spesso, adesso è venuto il momento di prendersi la propria rivincita.

Ecco che cos’ha detto: la reazione del cane è stata davvero inaspettata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesco Facchinetti, attimi di paura: “Mi sto preoccupando”

ardy facchinetti

Francesco Facchinetti si “vendica” dopo tanto tempo: ce l’ha fatta

francesco facchinetti

Ecco che cos’ha detto Francesco Facchinetti al suo cane Ardy, famoso sul web perchè, secondo il suo padrone, è tifoso della Juventus (avendo, chiaramente, il pelo bianconero). 

Le sue parole, chiaramente in tono scherzoso come solo lui è in grado di fare, hanno fatto subito il giro del web ed hanno strappato un sorriso a tutti coloro che hanno iniziato l’ultimo giorno lavorativo della settimana.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Wilma Faissol moglie Francesco Facchinetti chi è?

“Ardy, ultimamente non ti va bene con la Juventus eh?! Te ne vai via con la coda tra le gambe. Non ti gira proprio bene, vai vai!”

Come ha reagito il piccolo Ardy? Il cagnolino, infatti, dopo le parole del figlio di Roby Facchinetti, è sceso dalle scale andandosene letteralmente con la coda tra le gambe.

Un gesto davvero dolcissimo che tuttavia certifica una cosa sola: anche in un momento difficile per la nostra cara Italia, infatti, quest’uomo e tutti i componenti del suo nucleo familiare riescono a strappare un piccolo sorriso.

Impostazioni privacy