Gatto (Cantante Mascherato) chi è? Ormai non ci sono dubbi

Gatto, chi è? Al Cantante mascherato i giudici non hanno più dubbi e neanche il pubblico: il mistero è ormai svelato.

gatto chi è
Gatto, chi è?

Gatto chi è? Sotto la maschera si nasconde un noto personaggio del mondo della musica: il pubblico e i giudici svelano il mistero.

Stasera, 19 febbraio, andrà in onda Il Cantante Mascherato, lo show di Rai 1 che sta facendo il pieno di ascolti il venersì sera, tanto da dare del filo da torcere al Grande Fratello Vip, programma di punta di Canale 5.

Sia i telespettatori che i giurati in studio cercano di capire chi si nasconda dietro le fantasiose e sgargianti maschere che si esibiscono sul palco. Uno dei personaggi più amati è quello del gatto: chi c’è dentro il costume?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Eliminato il Cantante Mascherato, ecco chi si nascondeva dietro il personaggio

Gatto, chi è? I giudici non hanno più dubbi

gatto chi è
Gatto, chi è?

Alcune maschere sono state ormai svelate: I Ricchi e Poveri hanno fatto “coming out” da sotto il Baby Alieno, visto che il cando asfissiante sotto il costume era troppo per loro e rischiavano di sentirsi male. Un problema piuttosto comune, questo, del programma: anche nella versione inglese de Il Cantante Mascherato una concorrente ha confessato di essersi sentita spesso male a causa del costume ingombrante che non lascia passare l’aria.

Solo Mily Carlucci e pochissime altre persone conoscono la vera identità dei personaggi, che arrivano in studio protetti da un casco speciale e fanno anche le prove con il maestro di danza Raimondo Todaro travestiti. Certo in questi “tempi di Covid” fa comodo avere dei concorrenti completamente coperti e protetti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Lupo, chi è? Ecco chi si cela dietro la maschera

Ma passiamo al dunque, chi è il Gatto? Il personaggio ha conquistato tutti, giudici compresi, che hanno azzardato avrie ipotesi: per Patty Pravo si tratterebbe di Francesco Sarcina, per Flavio Insinna vi si nasconderebbe Giampiero Ingrassia, mentre per Francesco Facchinetti si tratta del rapper Clementino. Cosa ne pensa la nuova giudice, Caterina Balivo? La conduttrice punta tutto su Francesco Monte che recentemente si è dedicato alla musica.

Cosa ne pensa invece il pubblico? Sui social fioccano i commenti, ma per la maggior parte dei fan il Gatto potrebbe essere Biagio Antonacci, Marco Carta o Michele Bravi. Chi avrà ragione? Lo scopriremo presto.

Impostazioni privacy