Farfalla (Cantante Mascherato), chi è? Una cantante famosa

Tanti vorrebbero scoprire chi si nasconde sotto il travestimento della Farfalla, nel programma Il cantante mascherato in onda oggi su Rai1.

Farfalla
Farfalla (Instagram)

Tantissima è l’attenzione puntata su chi possa essere l’identità nascosta sotto il travestimento della Farfalla, nel format Il cantante mascherato. Questa sera andrà in onda una nuova puntata della trasmissione, che viene presentata da Milly Carlucci. Il pubblico ha dimostrato un grande amore nei confronti dello show, di cui non si perde una puntata in quanto il programma risulta divertente e appassionante.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Cantante Mascherato cambia tutto: scelta tardiva?

Farfalla, l’indizio rivelatore

Farfalla
Farfalla (Instagram)

A quanto pare sono davvero in tantissimi i fan del programma Il cantante mascherato che hanno già scoperto chi si nasconde sotto la maschera della Farfalla. Questa nuova edizione ha già riscosso un grandissimo successo e il programma risulta essere sempre tanto seguito dal pubblico di italiani. Lo scopo di questo gioco è quello di scoprire chi si nasconde sotto le maschere ideate dai costumisti, e oltre al pubblico ci sono anche in studio dei detective che devono capire le identità celate.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Albano, malore in diretta? Problemi a Il Cantante Mascherato

Tra questi quest’anno ci sono Patty Pravo, Caterina Balivo, Francesco Facchinetti, Costantino della Gherardesca e Flavio Insinna. Tali personaggi hanno però un compito non molto facile, poiché le identità sono davvero ben nascoste, ed è difficile scoprire la verità. Come aiuto però ci sono degli indizi molto particolari, che possono essere davvero molto utili nella ricerca.

Alcuni di questi riguardanti la Farfalla potrebbero essere davvero molto rivelatori, così come hanno sostenuto alcuni fan sui social. Tra questi spunta il fatto che si tratta di una persona spesso etichettata molto timida, introversa e scostante, in cui batte un’anima rock. Inoltre un altro indizio rivela che il personaggio ha ricevuto il dono più grande che la vita può regalare, cioè la nascita di un figlio. Alcuni infatti hanno spiegato che la farfalla è una canzone proprio della cantante Mietta, e che ha avuto un figlio non proprio da giovanissima.

Inoltre la maschera ha anche detto che ha dovuto allontanare un amore, e questo potrebbe essere un indizio molto interessante che potrebbe far pensare è proprio alla canzone di Mietta Vattene amore. Tutto dunque sembra far pensare proprio che si tratti della cantante, e sono in pochi coloro che ci vedono dietro altre personalità. C’è infatti chi dice che potrebbe essere anche Carmen Russo, poiché anche la donna ha avuto una figlia molto tardi. Per scoprire dove sta la verità però bisognerà seguire il programma, e capire se i fan abbiano avuto o meno ragione.

Impostazioni privacy