Home Televisione Milly Carlucci ha fatto arrabbiare Elisa Isoardi?

Milly Carlucci ha fatto arrabbiare Elisa Isoardi?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:17
CONDIVIDI

Milly Carlucci spiega tutto: ecco perchè Caterina Balivo è stata scelta al posto di Elisa Isoardi per “Il Cantante Mascherato”.

milly carlucci balivo
Milly Carlucci

Milly Carlucci e Caterina Balivo: come mai ha scelto lei e al posto di Elisa Isoardi per Il Cantante Mascherato?

In questi giorni si è diffuso il retroscena dietro alla giuria del nuovo show; pare infatti che inizialmente fosse in lizza per il posto di giudice l’ex concorrente di Ballando con le Stelle. Secondo i rumor il suo posto sarebbe stato preso dalla Balivo per volontà della conduttrice.

Come mai la Carlucci non ha voluto la Isoardi nel programma? La donna ha chiarito tutta la vicenda durante un’intervista, dove ha svelato anche dettagli importanti su Il Cantante Mascherato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Milly Carlucci e il marito Angelo Donati: il suo più grande rimpianto

Milly Carlucci, come mai ha scelto la Balivo al posto della Isoardi?

milly carlucci balivo
Caterina Balivo

La conduttrice ha avuto modo di conoscere bene Elisa con la sua partecipazione a Ballando con le Stelle, dove ha stretto un forte rapporto con il ballerino Raimondo Todaro. La 37enne è stata anche molto sfortunata, dato che si è anche infortunata gravemente ad una gamba e ha perso, per questo, alcune puntate del talent.

Ora la Carlucci è tornata in onda con lo show made in Corea, e la sua esclusione di Guillermo Mariotto dalla rosa dei giurati ha fatto molto discutere. Non solo, pare che non abbia voluto neanche la Isoardi nel programma, dando il suo posto a Caterina Balivo, sarà vero?

Milly ha rivelato a Tiscali che si tratta solo di una voce: Elisa non era mai stata presa in considerazione come giurata, ma fin da subito il direttore Stefano Coletta ha proposto di prendere a bordo l’ex conduttrice di Vieni da me.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Milly Carlucci e le lacrime in diretta: la sua morte fa ancora male

Questo non significa, afferma la Carlucci, che lei provi disistima nei confronti della Isoardi che, anzi, apprezza molto come conduttrice e come donna: “Siamo molto amiche e la stimo, tanto che mi piacerebbe scrivere un programma su misura per lei” ha ammesso la conduttrice de Il Cantante Mascherato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci)

Chissà che prima o poi non accadrà; per il momento Elisa e la sua carriera televisiva sembrano essere momentaneamente in stand by, mentre la Balivo è tornata sugli schermi dopo la sua lunga pausa di riflessione voluta, con l’abbandono di Vieni da me.